immaginavo... alla fine anche i primi son sempre stati molto divertanti...
Printable View
immaginavo... alla fine anche i primi son sempre stati molto divertanti...
Non ho il mio pc a portata di mano e volevo installarlo sul portatile ma durante l' installazione mi richiede il codekey - non ho piu' il code che faccio mi attacco o ci sta un modo per risolvere tramite sito EA?
p.s. avevo comprato la versione digitale del gioco
E' semplicemente il miglior fps di guerra mai prodotto :)
Giocabilità ottima,mappe esagerate,motore di gioco incredibile l'unica pecca attuale della versione pc è l'interfaccia di gestione dei server/amici che verrà fixata pesantemente a breve con la patch che stanno testando.
Ovviamente rende MOLTO MOLTO di piu se giocato in compagnia e un minimo organizzati ma per questo basta che joini ts e ci trovi quasi sempre :)
g2play.net è dove l'abbiamo preso in molti, solo 20€ (ed ancora non mi è arrivato quello di play.com asdasd)
chi gioca stasera? io sto su questo ts3 che sull'altro non trovo nessuno: 81.31.148.213:9987
e più che altro stare sempre a ricreare il canale stucca :nod: vabè che pure questo, ogni volta che mi si chiude il server devo farlo ripartire :nod: damn dopo ci metto l'autostart
c'è qualcuno pe fa 2 spari?
noi stiamo iniziando a fare cw squad rush :nod:
già, ma ci stiamo lavorando :nod:
Che setup usate? Imho 2medici+Recon D'assalto+Assault con smoke bomb potrebbe essere buono >_<
E togliere il recon per l'engi in alcune mappe
E' na merda squad rush, na modalità no sense, una guerra castrata di fatto. Se volete un 4vs4 figo e sensato giocate a left in verus.
:love: Carl Gustav :love: Carl Gustav :love: Carl Gustav :love: