3 mesi
5 anni
Cosa vuoi che siano di fronte all'eternità da patteggiato :occhioni:
3 mesi
5 anni
Cosa vuoi che siano di fronte all'eternità da patteggiato :occhioni:
cmq il nano su milan channel ha avverato tutti gli incubi della ormai squadra diversamente ricca di milano: scordatevi il passato non si vincera' un cazzo per tanti anni.
sto milan e' una barzelletta.
intanto di natale rifiuta il milan
buon colpo della Rometta su balzaretti che comunque non e' per nulla fatta non c'e' ancora accordo con la societa ma solo roma giocatore, il napoli ne aveva offerti 6 la roma salira' sul prezzo.
Lui cercava una squadra che non facesse alcuna coppa per impegni familiari e una cosa a cui fa molta attenzione quando passo dal torino alla juve lo fece perche la ex moglie era agli ultimi mesi di gravidanza e non voleva turbare nulla con un cambio di citta'.
peccato perche nella proposta di rinnovo del palermo c'era anche il fatto di dargli un posto di dirigenza a fine carriera.
Cioè davvero ci abbiamo provato con Di Natale? :|
si l'ha detto oggi in conferenza stampa non e 'notizia riportata dai giornali ho visto proprio lui dirlo intervistato.
ringhio rincara la dose btw:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52284521.shtml
le ultime da sky
Niente viaggio in Francia per Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Sky, l'ad rossonero avrebbe rinunciato alla visita a Montpellier dopo essere stato informato della volontà del club campione di Francia di non cedere Mapou Yanga-Mbiwa per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2013.
Il Milan aveva individuato nel capitano del Montpellier l'erede di Thiago Silva, confidando di poterlo portare a San Siro con poco più di 6 milioni di euro. Ma il presidente Louis Nicollin ha subito alzato l'asticella, rivelandosi disposto a far partire a parametro zero il suo giocatore il prossimo anno nel caso l'offerta rossonera non fosse giudicata congrua.
L'accordo con Yanga-Mbiwa c'è già, non è escluso dunque che il Milan aspetti una stagione e ingaggi il difensore a costo zero nel giugno 2013. Ciò che resta evidente è però che i rossoneri hanno bisogno subito di un rinforzo in difesa e a questo punto sarà difficile che arrivi da Montpellier.
salta anche yanga-minghia?
imho se va via allegri tornano nesta e gattuso imho usato sicuro ;)
Il Milan ha gettato le basi per la Cantera
Progetto-Barça
L'ha detto il nano, tra qualche anno ci slogheremo spalla e gomito a furia di alzare trofei
Abbiate fede :nod: :nod: :nod:
:fffuuu:
Bello il progetto Barca con l'offerta al giovanissimo Di Natale :|
Sarà, io l'ultima volta che l'ho visto fuori dal campionato brasiliano è stato nella Coppa America ed aveva fatto pena, mi aveva dato l'idea di essere uno di quei giocatori che giocasse piu' per fare i numeri che per vincere (un cristiano ronaldo prima di arrivare al mu per intenderci), se poi avrà un atteggiamento più concreto ha i numeri per diventare numero uno al mondo, ma rimane il fatto che i costi sono da top 3 mondiale a prescindere
E' da top 3 mondiale imo.
Comunque rimarrà un ennesima mezza bagnatina nelle mutande qq
imho arriva Armero.
non so che pensare di sto giocatore, mi sembra un cavallone tutto corsa e potenza fisica con poca tecnica, però a volte tira fuori numeri notevoli.
non mi piace più di tanto.
ma con Conte sono fiducioso
Idem
ma ndo lo leggete di Armero???
qui anche se old primo che ho trovato
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...40101931.shtml
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+il+via+libera
vabbe è tuttosport che è una merda, ma quest'anno ne azzecca diverse.
ti dico solo che qualche giorno dopo il suo insediamento il corriere della minchiata titolò: " Roma - Robben : si può!!! " e " Roma pazza idea Robben! " o qualcosa del genere non ricordo esattamente.
Di Paola prende la carica il 1 giugno, i titoli sono di metà giugno.
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-...95819379_n.jpg
:rotfl: ma quindi ora tuttosport com'è?
Destro:"sono andato alla roma perche mi ha convinto il progetto".
:lazar:
un milione e mezzo di progetti
la roma va in CL quest'anno al 100%
Rigettato il patteggiamento per Conte
http://www.repubblica.it/sport/calci...05/?ref=HREA-1
ora sono augelli per diabetici
Quote:
ROMA - La Commissione Disciplinare ha respinto la richiesta di patteggiamento per Antonio Conte. La Commissione ha ritenuto non congrua la squalifica di tre mesi con 200mila euro di ammenda, proposta dal procuratore federale Stefano Palazzi dopo il patteggiamento con l'attuale tecnico della Juventus, nel corso del processo sul calcioscommesse in corso a Roma. Le parti possono formulare un nuovo patteggiamento.
Ahahahaah bellissimo che ci scherza su pure Destro :nod:
Il Milan su Pizarro?
dai è uno scherzo
Bhe non gli fanno male sono rimasti in 4 non pesano assai
Borja Valero alla fiorentina...
ma alla fine in liga non è successo nulla per la combine di rayo-granda che ha condannato il villareal alla serie B?
cioè, nemmeno davanti alle immagini hanno fatto nulla???
Se Zeman sa quel che fa, si può rivedere (finalmente) una bella Roma, che può senz'altro lottare per la CL visto il basso livello delle concorrenti. Continuo a vedere la Juve abbastanza favorita per la vittoria finale, il Napoli la prima rivale, non escluderei Milan,Inter,Roma,Udinese,Lazio dallle posizioni dopo. Poi oh vincerà la Samp e gg.
Anche se a dirla tutta sto campionato italiano mi sta iniziando a stare sul cazzo parecchio, prossimanno seguo solo usa sports, che anche se so finti almeno lo spettacolo vale al visione.
la juve ha la champions.
secondo me sarà una variabile assai pesante.
la fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra....
O_o
E' andata in ritiro con 11-12 giocatori e per fare le partitelle di allenamento sono dovuti intervenire i preparatori per mancanza di personale, siamo ad Agosto e in attacco, a parte l'ottimo Jovetic che però non si sa se rimane, ha un calciatore che è fermo da due anni (El Hamdaui), uno psicolabile (Cerci) e uno con la testa di Balotelli ma 10 volte più scarso (Lijaic). A centrocampo ha perso il suo giocatore migliore e non sanno ancora quale sarà il trio di centrocampo, tant'è che sembra vogliano far giocare Cuadrado mezz'ala. Pradè e Masia mi sembrano persone serie e competenti comunque, credo che se i Della Valle mettessero a disposizione delle merde viola qualche pippo cash potrebbero fare una bella rosa, ma per ora sono ancora in alto mare.
quando leggo qualche pippo cash mi viene da pensare al pedonano
e mi rattristo un botto
Il pedonano ha detto che bisogna ripartire da un projetto giovani con "cantera" sile Barca. L'offerta a Di Natale e Kaka' sono lì a dimostrarlo :facepalm:
Io penso che la pisciata di Di Natale rappresenti il punto più basso della nostra storia recente. Coniuga in sè l'essenza del double-fail: avergli fatto l'offerta e vedersela pure rifiutare :fffuuu:
non credo
l'acquisto di mesblabla è molto peggio
porcolivo non lo cito nemmeno ho cancellato la sua esistenza con il mescal
approposito di chi cazzo sto parlando
si fare l'offerta a mesblabla e vedersela accettare è molto peggio