Si in effetti ste valutazioni sono fuori dal mondo, sti sceicchi hanno anche un pò rotto il cazzo cmq, bastardi nati con l'oro sotto il culo pd
Printable View
Si in effetti ste valutazioni sono fuori dal mondo, sti sceicchi hanno anche un pò rotto il cazzo cmq, bastardi nati con l'oro sotto il culo pd
Roberto Pereyra dall'Udinese alla Juve
I due club hanno raggiunto un'intesa per la comproprietà del calciatore, che andrà a Torino grazie all'inserimento dell'attaccante Simone Zaza nella trattativa. La Juventus riscatterà dal Sassuolo il bomber lucano (9 gol al suo primo anno in Serie A), lasciando in cambio in Emilia per un'altra stagione Berardi, e lo girerà successivamente ai friulani.
inoltre il barca e' interessato all attaccante brasiliano dell hoffenheim Firmino sotto indicazione di L.Enrique. alcuni pensano che sia la conferma della cessione di Alexis Sanchez
madonna cheppalle ste comproprietà!!!!
le eliminassero in italia qualcosa migliorerebbe...
pigliatevi guarin dateci berardi .
1 a 1 niente contanti , stiamo a posto cosi.
riguardo a luiz. boh.
lo volevo alla base Mimmo Q__Q
Pereyra non lo conosco benissimo ma per quel poco che l'ho visto mi piace.
speriamo solo di non farci spennare dai Pozzo
veloce, dinamico e con una buona tecnica sicuramente.
o giocava dietro la prima punta (con allan,fernandes,ecc..) e lì si scambiavano i ruoli, o nella prima parte del campionato, faceva l'esterno quando giocavano con una specie di 3511 (dove appunto i due laterali salivano trasformandolo in 3331).
Più che altro in un 433 o lo piazzi come esterno alto oppure...... boh. non mi pare uno da centrocampo a 3 che sappia anche fare la fase difensiva.
Spero di ricordare male..
gran destro buon sinistro , discreto fisico , non ha quel tipo di velocita che fa la differenza (almeno non mi è sembrato , l'ho vista in iturbe tanto per fare un nome.)
In ogni caso una buona ala .
Almeno non è isla , che doveva fare tutto ed alla fine era un terzino destro.
9 per la meta e' ancora in comproprietà' con l'udinese
la scorsa estate la Juve ha riscattato l'altra meta di asamoah ma non quella di isla su cui hanno rinnovato la comproprietà fino a giugno 2014
ecco il comunicato.
Quote:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con l’Udinese Calcio S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 9 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017.
Inoltre, Juventus e Udinese hanno rinnovato fino al 30 giugno 2014 gli accordi di partecipazione in essere relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Mauricio Anibal Isla e Cristian Pasquato.
isla prima dell'infortunio stava dimostrando enorme talento, qualche gol e tanti assist a memoria.
certamente non 18mln, che erano una cifra esagerata anche all'epoca.
cmq iturbe, che tu hai nominato (palur), è stato riscattato dal verona e GIUSTAMENTE.. quello ha potenziale enorme
no
infatti con l'udinese si sta discutendo sull 'eventuale prezzo del riscatto dell' altra meta che non sara 9 milioni sempre se non decidono di rinnovare nuovamente la comproprieta'
Sembra che possa essere meta di marrone il corrispettivo per la meta di isla.
la comproprietà lo scorso anno visto l'infortunio e le scarse prestazioni di isla e' stata rinnovata proprio per rivalutare l'eventuale importo. la juve atm ha sborsato 9 mil per la meta di isla stop in settimana o quantomeno prima del 30 giugno si vedra. ma non saranno 18 milioni.
edit: per intenderci le due societa avevano un gentlemen agreement sul riscatto della seconda meta da parte della juve al pari prezzo per la prima meta ma la stagione di isla ha invogliato le due societa prima a prendersi un altro anno e poi a rivalutare il corrispettivo della seconda meta.
se l'udinese avesse voluto i 9 milioni non si sarebbe nemmeno sognata di rinnovare la comproprieta lo scorso anno.
le due società sono in ottimi rapporti e continuano a fare affari
entro un mese devono decidere cosa fare di isla. nulla toglie che possano anche decidere di cederlo come stava succedendo la scorsa estate con l'inter (l'accordo era 7,5 milioni alla Juventus e obbligo di riscatto dall'Udinese allo stesso importo l'anno dopo.... ergo all udinese sarebbero andati bene ,lo scorso anno, anche solo 7,5 per l'altra meta') .
ma la gazzeta oggi diceva che ci sarebbe un iteressamento del bacellona per immobile, aspetto pure il real madrid o il city dai vediamo quante squadre vengono fuori
per me é già del Borussia ...
ma meglio non puntarci, mica è un cambione come Drogbà
Ufficiale il rinnovo di Prandelli in Nazionale fino al 2016.
o baka ma sta cosa che gira un po di cerci se parte gervino è vera?
Gervinho non parte, e un ritorno di cerci dopo che l'hai cresciuto e mandato via a Roma lo vedono un po' "meh"
Cerci poi è un po' una testa a pera, molto molto forte un'ala come non ce n'erano da parecchio.
Dovremmo chiudere per Iturbe btw.
Il nuovo problema è che Dodò pare si sia nuclearizzato il ginocchio again, e ora sei costretto a prendere un terzino sx forte e un cambio visto che Balzaretti non si capisce se guarisce o no
appunto, balzaretti che cazzo ha ancora???
Invece per la Fiorentina c'erano voci su Samuel e Cambiasso: giustamente, quest'anno abbiamo avuto pochi infortuni mi pare il caso di puntare su due così
:confused:
con balzretti e dodo possimo giocare in serie b, servono due terzini ottimi e mi sa' pure un centrale visto che Benatia vuole un rinnovo che il suo contratto scade presto (2018 ROFL).
Secondo quanto riportato da Sport.es sarebbe vicinissima la firma di Marquinhos con il Barcellona. Nell'affare rientra anche il cartellino di Dani Alves che passa al club francese.
Il manager di Benatia è nel capoluogo catalano per dare il via alla trattativa con il Barcellona. Per le tv marocchine il difensore ha già una bozza di accordo con il Barcellona, manca solo l'offerta ufficiale per la Roma.
mi farei dare deulafeu e rafinha. niente contanti , signori si nasce .
Nel frattempo, in quel di Arcore si decide il futuro allenatore del Milan.
Emery prima scelta ma pista difficile, Seedorf non è scontato l'addio visto anche penali e soldi da pagare. Alternativa Inzaghi.
Onestamente posso capire Emery che è un alleantore già con esperienza e vincente, ma per mettere dentro Inzaghi tantovale tenere Seedorf. Anche se cmq la rottura non è tanto per i risultati (che sono dalla parte di Seedorf) quanto per questioni legate a spogliatoio e società. Se quelle non sono completamente risolte e hanno lasciato ferite aperte, ovvio che Seedorf non possa essere confermato.