tedeschi pietrifiche?
la + bella nazionale del mondiale piddi
Printable View
tedeschi pietrifiche?
la + bella nazionale del mondiale piddi
LO SFOGO DI CARROLL — Ma anche Carroll non sembra davvero avere la faccia di uno proprio felice di quanto successo nella convulsa giornata di ieri. Leggere per credere il suo sfogo a mezzo stampa dove, in pratica, ha spiegato di essere stato mandato via dai dirigenti del Newcastle, perché il club non ha resistito alla mega offerta del Liverpool. E a conferma delle sue parole, Daily Express e Daily Star riportano anche i messaggini che l’attaccante ha spedito ai suoi amici più intimi e nei quali racconta di aver ribadito ai dirigenti Toon la sua volontà di restare (“ho firmato un contratto di cinque anni per questo motivo”), ma che questi gli hanno risposto “che se ne doveva andare perché noi vogliamo i soldi”
Ricordiamoci che Torres può anche giocare in CL.
adjcoso torno al milan
deve aver fatto un ottima impressione a reggio da far cambiare idea al pelato
a no wait ha fatto merda pure li :rotfl:
un giocatorone oserei dire :rotfl:
Quante braccia rubate all'agricoltura cit.
A me sta cosa della rometta preoccupa assai invece pd
.
edit: avevo letto male.
http://img703.imageshack.us/img703/685/immaginecy.png
Trovate la parte LOL
:rotfl::rotfl:
:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
divertentissima
sto smascellando dal ridere.
veramente.
aho
da innacoso e spicoso che pretendete?
Non fateli soffrire ancora abbattetili....
tutto il movimento sportivo spagnolo è in una situazione "strana". Sono esplosi a 360° in tutti i settori: ciclismo primi al mondo/tennis primi al mondo /calcio primi al mondo e in europa /basket primi in europa e ex campioni del mondo/ moto primi al mondo (anche se qui non so se ci possano essere eventuali benefici) / anche in atletica credo abbiano ottimi risultati (pero' la seguo poco ed al momento non mi vengono esempi), hanno fatto piu' di un'opposizione a proposte per irrigidire o rendere piu' efficaci i controlli, ci sono dichiarazioni a mezza bocca di medici indagati che alludono, e senza troppi veli, ad uso del doping nella spagna. Queste non possono essere tutte coincidenze, in spagna stanno facendo un uso di doping in tutto l'ambiente sportivo, calcio incluso
un forum pieno di certezze fra mercato, asset societari e in ultimo doping... a quanto esperti di minchie? oh wait :rotfl:
non capite un cazzo
è stata bannata pure da imageshack sorry
prova a mandargli un pm magari ti manda una foto autografata :shrug:
:|:|:|:|:|
io ti riporto dei fatti ( spagna prima al mondo in una molteplicita' di sport alta e tutti insieme [calcio,atletica,basket,ciclismo,marcia,tennis,moto (?)] / spagna spesso ostica a irrigidimento dei controlli / voci sfuggite a fuentes e poi smentite / indagini bloccate giusto un attimo prima di arrivare al punto del non ritorno per la spagna / atleti spagnoli che cmq ogni tanto vengo scoperti (esempio marta dominguez) / Operación Puerto (da cui sono stati diffusi nomi di 52 ciclisti, ma che ha riguardato anche calciatori tennis e pallamano, i nomi degli interessati pero' sono stati tenuti all'oscuro in questi campi) ).
Poi ti do la mia conclusione: tutti i fatti di prima sono concatenati e i risultati ottenuti sono possibili sono con l'uso di doping come sistema (non casuale e non del singolo sportivo). Questo mi sembra abbastanza evidente.
Te ovviamente puoi trarre dai fatti esposti conclusioni differenti, ma io sinceramente alla casualita' ci credo poco sry : P
adgirolam: i ragionamenti che fai mi sembrano sensati finchè osservi sport individuali e minori, dove un "sistema doping" efficiente viene condiviso perche' fa bene a tutti. In spagna, se il Barca avesse individuato un doping efficace, prima di farne un sistema statale e condividerlo con il real, per me lo butterebbe nel cesso.
sullo sport in generale spagnolo ti dò ragione, sul calcio, no.
è una tipologia di calcio dove, rispetto ad altri campionati, vi è una straordinaria attenzione alla tecnica di base ed alle skills. Questo si riflette nello stile di gioco di molte squadre, almeno quelle di vertice, dove si punta al possesso palla ed al far correre gli altri, sottoponendo quindi il fisico a sforzi decisamente diversi che riducono infortuni muscolari. Poi a riguardo mi affido a gente come ICH che sicuramente ha più competenza di me, magari sto scrivendo un mare di cagate.
poi se vogliamo dire che gente come Xavi e Iniesta si dopano, boh, state rosicando
Su un'analisi comparativa cosi' sofisticata non sono ferratissimo, ma in linea di massima il tuo discorso avrebbe senso in quelle occasioni in cui la differenza di tasso tecnico fra le squadre in campo è così enorme che permette di ignorare qualsiasi impegno atletico della squadra più debole. Una cosa del tipo: Il barcellona è talmente più forte della squadra di media classifica spagnola che può permettersi di giocare come se fosse calcetto mentre gli scarsi corrono come criceti, e vincere lo stesso comodi, mentre invece l'inter, per quanto superiore al lecce di turno, se non tiene fisicamente rischia di essere messo sotto dalla corsa dei leccesi e di perdere. Questo divario dovrebbe essere tale che il barcellona può permettersi di fare una programmazione della forma più graduale e meno pressante, che gli permette quindi meno rischi d'infortunio.
E considerate che, almeno fino a che si parla di correre in un prato, il volume (quindi i km percorsi) non è un'informazione completa per pensare di immaginare il rischio infortuni. Vi assicuro che chiunque di noi si alleni 3 mesi 5 volte a settimana e riesce a correre 13km due volte a settimana senza problemi. Tutto sta a vedere a quale ritmo, e con quale distribuzione
In realtà, se vuoi dire che gente come Xavi e Iniesta non si dopa, boh, stai sognando.Quote:
poi se vogliamo dire che gente come Xavi e Iniesta si dopano, boh, state rosicando
Esatto, è questo il punto.
Ma una squadra come il Barcellona che ha un possesso palla assurdo credo debba fare molte meno accellerazioni e giocare ad un ritmoabbastanza basso.
Voglio dire, loro fan girare il pallone, Alves è sempre in avanti, farà in totale 2 recuperi a partita :/
Magari percorrono cmq 12 km ognuno a partita, ma una cosa è a percorrerli come Xavi, e un'altra a percorrerli come fa Maicon.
Mi sembra palese che una squadra come il Barcellona debba "correre" meno dell'Inter di Mourinho specializzata nel gioco senza palla ( :rotfl: ).
Poi sul discorso del doping in Spagna non voglio entrarci + di tanto, anche se sono propenso a pensarla come Adigirolam in linea di massima, ma è una discussione che non si risolverà mai.
Non capisco dove viene la presunzione per dire che i giocatori del Barcellona si dopino, o al contrario, come si fa ad affermare con assoluta convinzione che in Spagna non si dopano.
tutti si dopano.