E se tipo uno avesse appena formattato il PC "perche' tanto i save sono tutti on line"? Lo prende ove non batte il sole? :look:
Printable View
io ho fatto prima ricominciando la campagna in hard e poi la rifarò in brutal, anche se qualche missione già l'avevo fatta in tutte le difficoltà. Almeno sblocco altri 2 obiettivi Armory e forse alla 4a campagna rigiocata da 0 riesco a fare il master armorer (forse...)
se rigiocate per gli achieve, conviene rifare la campagna dall'inizio ad una difficoltà fissata in sostanza; rifare le sole missioni singole non fa guadagnare soldi da spendere :|
bon mi fo la firma pure io ma tanto gioco mooolto a scazzo eh:
http://sc2sig.com/s/eu/1271991-1.png
io ci sto giochicchiando ma continuo a non passare ad argento anche se ho battuto 3 gold e 4-5 argenti sta settimana..sick life
uhaaaa finally pwnato tutto in hard e ciucciato gli achieve di Outbreak :metal:
missione dimme...
edit: ecco, QQ, ora c'è Haven's Fall in hard che è un incubo per gli achieve... figuriamoci in brutal come sarà O_O
edit2: si ma se b.net ogni volta che si disconnette non salva gli achieve andiamo bene :gha: che sistema del menga pd
bump, perchè la Drill ipermegaultrabuggata nei comandi in "The Dig" fa schifo al cazzo veramente.
Non si può avere un sistema di gestione dei comandi con shift che è na croce. Se hai selezionato un gruppo di unità non funziona l'hotkey di richiamo della Drill (F2); rincoglionimento totale a premere Fqualcosa, shift A non fa na sega, devi selezionarli uno ad uno i nemici :gha:
A volte lo shift entra non si capisce come, decide lui.
NB: con le altre unità shift + comand funziona perfettamente, fanno esattamente come dici nell'ordine. Con la Drill no, si stukka su quella dannata porta.
M'è capitato ben 3 volte di aver deselezionato la Drill, seleziono la base per fare SCV e... bam! Drill sulla mia base! ... fixassero un po', se no mi tocca riassegnare tutti i tasti per una missione del menga :rain:
Altrimenti sfanculo la drill e vado di zerg marines + medics che finora si sono rivelati i meglio in tutte le situazioni con gli upgrades :nod:
Mai avuto problemi :nod:
cioè prima premi shift e poi A cliccando sui vari bersagli e tenendo premuto shift giusto?
Ao faccio così ma rimane fissa sul portone :gha: se invece seleziono un solo nemico va.
Ora nell'ultimo load sembra andare bho poi riprovo; devo più che altro trovare un modo per irrompere in una base in modo da scoprirla e far arare tutto alla drill senza che mi rompano le scatole pfff
Che poi manco mi frega di completare la missione avendola già completata per "sbaglio" :sneer: appena spacchi 50 building ti dà l'achieve e amen.
uhm potrei zergare anche coi tank lasciandogli distruggere un po' la base nel finale :hm:
Shift + mouse destro sul bersaglio funziona uguale, e non rischi di lasciarti un A attivo con cui ti fiammi la base.
per forza ti rimane sulla porta, se usi shift e attacchi vari bersagli, finchè il primo bersaglio nn viene distrutto non passerà mai al secondo, quindi se hai la drill sulla porta e premi shif contro altre unità, finchè la porta nn si distrugge la drill nn attaccherà mai i nemici.
Se vuoi che la drill smetta di attaccare la porta, attacchi normalmente col sx le unità e poi indichi le altre unità nemiche con lo shift premuto :nod:
quello che ha detto ercos, il primo target della drill devi farlo con l'attacco normale, shift lo usi per i successivi.
La drill ha un solo difetto, devi solo aspettare che prenda il mirino sul primo bersaglio che tu vuoi, poi shift+destro e vai di chainshoot.
Se invece clicchi e parti subito facendo shift+dx non targhetta una emerita fava di nulla.
L'ho giocata proprio ieri quella missione shoottando le basi mandando un wraith a spoilerarle...e quindi me ne so proprio reso conto...o il mio pc ha una scheda grafica lenta o è proprio fatto male quel controllo.
Ciapet.