ma stai zitto ido santo che picki madman quando c'abbiamo gia 3 melee in team chronos compreso
Printable View
1- il kick mi era partito per sbaglio perchè con questa UI per sharare devo usare il menu normale, e se vai a guardare lo share è in parte al kick
2- il suo amico fake si è rivelato in realtà.... un account normale visto che ha finito 0/0 e mai si è neanche presentato in fight
3- peggio dei 1300 sono i madman pick con un chronos in team senza dire niente costringendo a una lane come quella che è uscita. dopo l'affermazione "io gioco support" tra l'altro
Per errore propone un kick proprio contro di me ma si ci credo dai (prima dell'inizio tra l'altro) :D
Era rimasto poco da pickare, e poi non si è certo persi per il pick visto che c'erano kill nemici in tutte le lane
Cmq gg gioco coi random noob che whinano di meno
riguardati il cazzo di replay e conta i centesimi di secondo tra il kick e lo share del courier, poi torna a replyare.
ci avevano preso la pagina dietro con il "paranoico".
per quanto whino aspetto che uno fa merda prima di proporre il kick.
Io sono stato kickato e bannato da una stanza da quel ritardato ebreo bavoso di Vash, tu pensa. :shrug:
io che c'entro è_é
Non c'è bisogno di riguardare il replay, poi il fake non sarà stato mica zephyr che farmava in woods, che strano, perchè uno zephyr dovrebbe farmare in woods e finire 0/0 a 16min :rotfl: Può darsi che non fosse lui il che aggrava solo il tutto per aver perso vs 4 lol
Ok sarò paranoico allora, non credo molto alle coincidenze. Mi viene sempre difficile credere che uno sia tanto fortunato da avere 100% win con kd4 così per caso. Nei game random vedendo quelle due stats ci prendo sempre, io vado support i fake vanno carry e gg, ma no è solo culo e paranoia :sneer:
vabbe era 4v4 eravamo in pari comunque perchè uno si è messo fermo in fontana :D
comunque pure shar sapeva cosa fare con gli hero dopo 3 game, si era letto i forum.
può anche essere semplicemente che siano player di dota tutti i tuoi fake eh...
shar fake account di chu imo.
edit, non ne vale la pena.
continua a nerdare va