http://youtu.be/oBcGj4mpJ98
Printable View
Anche quella delle caprette non scherza :rotfl:
Torno in tema, devo trovare notizie su un' antica pergamena...posso entrare ugualmente a Whinterhold anche senza unirmi alla Gilda dei maghi cosi da non spoilerarmi le quest per quando faro' un pg maggico :awk: ?
Per la quest Leggenda Proibita, dove ci son da recuperare 3 frammenti dell amuleto di Gauldur...i primi 2 li ho trovati, ma a Saarthal non mi fa entrare,serve la chiave, consigli?
Devi iniziare la chain dei Maghi per fare entrambe le cose. Non arrivi fino alla libreria (ammesso che tu debba andare lì per la tua quest della pergamenta) senza essere stato accettato come allievo e per la chiave devi aver fatto un paio di step in + (roba da poco).
a saarthal ti fa entrare la prima quest della gilda dei maghi, non so se ci sono altri modi. per la prima domanda, si puoi entrarci senza unirti alla gilda, basta che scegli con attenzione la motivazione della tua visita alla gilda all'inizio, alcune ti chiedono di castare una spell ma se sei melee nn puoi farlo, con un altra dici che sei un sangue di drago e ti fa entrare isi, insomma vedi tu la risposta da dare alla tizia sul ponte
io infatti sono entrato senza fare nessuna quest, gli ho detto che sono un sangue di drago ho sputato un fus ro dah e sono passato oltre....
sono un attimo rallentato all'inizio ..
Spoiler
giocare in sgravato in skyrim vuol dire rompersi i coglioni dopo il livello 25, quando anche in ardua non ti tirano mai giu.
Comunque le abilita' sgrave sono blacksmithing ed enchanting, ti afai l'equip sgravo e poi gg fai come tutti noi ricominci un altro pg :sneer:
macomesi fa a passarsi l'equip da un piggì all'altro?
@Lars
per quanto riguarda lo stealth e tutto quello che ci gira intorno (pickpocketing, lockpicking, entrare nelle case etc.) il success rate non dipende solo dal livello del tuo perk ma ha anche una componente random, che diminuisce sempre più con l'avanzare dei livelli in quella skill. Ad esempio per il lockpicking potrai comunque rompere un master lock avendo a disposizione un infinità di lockpicks e tanta pazienza, ed ogni errore ti fa salire di un tot la skill. Per quanto riguarda il rubare alla gente lì c'è proprio scritta la % di successo che hai a seconda del livello del perk. Per lo sneak invece il non farsi vedere dipende dalla luce, dalla line of sight degli npc ecc.
la % nn l'avevo vista ...
io ho capito che vado di sneak con CTRL e poi mi appare la possibilita' di fregare il tipo in questione...
il problema che, nella citta' almeno, se mi fregano una volta mi tocca rendere TUTTO e finire in galera...
1) come faccio a passare l'equip da 1 pg all'altro e ricominciare
2) non ho capito che intendi rompersi i coglioni dopo il lv 25 ?! cioe' se expo fino al 25 poi nn mi tirano piu' giu' indipendentemente dal pg ?!
ma funziona fare qualcosa tipo : mano dx incantesimo mano sx spada o son quelle robe che si possno fare ma fan cagare ..
3) quel che mi preme di piu' :
ho capito che posso impostare mano dx e mano sx con armi e incantesimi ma se devo cambiare l'incantesimo da castare (mano dx x esempio) devo schiacciare q e riassociare la mano dx ad un altro incantesimo ?!
non c'e' una barra veloce stile dragon age?!
tipo "schiacciando un tasto automaticamente il mio pg capisce che deve lanciare l'incantesimo Y al posto dell' X " ???
ciaoooz e tx ancora .. voglio tornare a casa stasera e saper almeno come fare e cosa fare :sneer: