Do l'hai letto??
Intanto la formica atomica se ne va al parma con formula prestito con diritto di riscatto
Printable View
Come riferisce Sky, c'è un intoppo sulla strada che dovrebbe portare Mauro German Camoranesi dalla Juventus al Birmingham. In un primo tempo, infatti, sembrava che il City fosse disposto a offrire al giocatore un contratto biennale, mentre oggi si apprende che l'offerta contrattuale sarebbe di un anno più un'opzione per il secondo in base alle presenze maturate dal giocatore nel primo anno (almeno il 50% delle gare).
Le parti si rivedranno, mentre è in programma per i prossimi giorni anche un incontro fra l'agente del giocatore, Fortunato, e il dg della Juventus Beppe Marotta.
Porco Ido.
speriamo che a breve si chiuda l'affare Poulsen --> Liverpool, per quanto io spero sempre nel sogno di levarci dai coglioni felipe merdo.
senza murigno lo spogliatoio dell inter crollerà
etoo ha gia fatto capire che nn vuole piu fare l esterno, e il clan degli argentini si scontrerà con quello dei brasiliani
siete fottuti
Ma come mai Benitez habla itaGliano così Bbuono???
sa tipo 4-5 lingue
Dicono sappia tipo 4-5 lingue.
Si vocifera sappia 4-5 lingue
il milan ha comprato 4-5 lingue
siete stucchevoli.
lol merde
Mi sembra di aver letto da qualche parte che benitez è un ex campione di starcraft
girano voci che benitez si faccia portare a casa la pizza da robben a piedi e con il motorino in spalla
anche l'olandese conosce 4-5 lingue ma sicuramente 4-5 meno di benitez
Dovete considerare che la conoscenza delle lingue apre sempre molte porte.Ma solo porte che conoscono 4-5 lingue in meno
che qualcuno compri qualcosa, questo thread sta agonizzando in 4-5 modi differenti
si ma se le porte sono ignoranti non significa che benitez non debba apprendere 4-5 lingue ogni volta mangia le crocchette di pollo A B C
il cesena ha preso steve von bergen
pare un buon centrale
ma non credo conosca 4-5 lingue
yuto nagatomo invece non spiacciva una parola al di fuori del giappocinese ma sembra pro skilled
Ma infatti le porte si sono messe a studiare per raggiungere Benitez che pero' nel frattempo avra' imparato altre 4-5 lingue in piu'.
baptista contattato dal galatasaray.
Speriamo bene così risparmiamo sti 4-5 milioni di ingaggio..
ma Laporta conosce Benitez? Se si conoscendolo, conoscerà almeno 4 lingue. Se conosce 4 lingue e 4 sono almeno quelle che conosce Benitez, quante lingue conoscerà Laporta?
...
Ce li metto io i 4-5 milioni basta che si leva di torno.
te 4-5 milioni non li metti da parte manci in 4-5 vite
sottovaluti il potere del mio culo
ottimo, se ne vendiamo ancora 4 o 5 possiamo prenderci un attaccante