chi?
Printable View
occazzzzooooo
:rotfl: il tizio che para il culo al centro-Italia
Controller, te lo giuro, avevo scritto una wot degno del Mclove in giorno buono per spiegarti perche' anche i comuni virtuosi verrano ammazzati dal federalismo(ma sara' solo il colpo di grazia, la botta buona l'ha data l'ici), pero' poi ho letto che tu guardi solo al tuo orticello e allora ho capito.
Grazie Controller, grazie di esserci, riesci a far sembrare un genio anche persone normali come me.
Mi scuso anche per la battuta sull'autostrada , non e' giusto che tu muoia, no. Devi rimanere vivo per affondare nella merda come succedera' a tutti noi....e quando avrai solo la manina fuori arrivero' a cagarci sopra per coprirla.
Meanwhile, in un paese civile, crucchilandia, un ministro è da 48 ore nell’occhio del ciclone, massacrato da tutta la stampa e opinione pubblica, e molto probablimente sarà costretto a dare le dimisssioni, perchè si è scoperto che la sua tesi di dottorato era un copiaincolla di testi scritti da altri.
Se leggendo una notizia del genere la trovate anche solo per un attimo ridicola e/o paradossale avete la chiara misura di quanto la nostra verticale caduta verso il basso in termini di civiltà sia nostra precisa responsabilità.
Poi si potrebbe discutere del perchè siamo diventati così.
va beh, ancora che sto a quotarti, la tua visione è troppo limitata... l'italia è fatta soprtutto di comuni piccoli, le grandi città sono veramente poche...
guarda che non siamo isole del cazzo, bisogna guardare all'italia tutta, a tutti i cittadini di tutte le "classi"...
io posso permettermi le cliniche private, ringraziando dio anzi, mio padre, dei servizi sociali me ne potrei anche sbattere la cippa... ma non voto berlusconi perchè "tanto io che problema ho, vivo in una grande città e non ho bisogno dei servizi sociali"....
comunque rispondimi sui rapporti italia- dittatori, se, se ci riesci..
controller informati, leggi, studia un po perche sei una capra indottrinata
milano è una merda, l'expò sarà un fallimento, la moratti ha speso centinaia di milioni di euro per pagare consulenze a suoi amici e cagate, la lombardia ha le tasse comunali più alte d'italia e in consiglio regionale abbiamo il figlio di bossi, la minetti pompinara e il fratello scemo di la russa. Direi che dal punto di vista del virtuosismo dovremmo anche starcene zitti :nod:
ah a inizio febbraio ci siamo già giocati il bonus UE per inquinamento, avendo già sforato 35 giorni di PM10. E il comune non sta a fa un cazzo.
(35 giorni di sforo sono il limite ANNUALE.)