per altro, qualcuno conosce El Kaddouri?? chi cazzè?
per altro, qualcuno conosce El Kaddouri?? chi cazzè?
esterno destro di fatica e talento , ottima stagione al brescia .Scompare per interi quarti d'ora dal gioco .Pero puo crescere.
non lo conosco abbastanza er dire se puo essere una riserva da juve.
A me non piace. Ma può indubbiamente crescere. Comunque centrocampista offensivo anche, c'ha fiuto per il goal.
L'inter vuole 10 mil per maicon, il real cerca di fare lo scambio maicon-diarra'.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=358455
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
A parte che ci credo ben poco sull'ingresso del beduino in società, se hai 200 pippi da spendere vai su ronaldo che ne costa 100 da solo? :hidenod:
Che poi c'è da dire che ronaldo lo paghi un botto di ingaggio e cartellino ma hai anche un notevole ritorno economico a livello di immagine e merchandising, però è ridicolo in ogni caso sto rumor.
Iperfantamercato pd, meno male che oggi iniziano gli europei così hanno meno tempo per scrivere stronzate di sto genere.
Pare che sto El Kazzouri abbia firmato e potrebbe venir girato al Pescara per Verrati, maybe uno scambio di comproprietà.
Inoltre, sembra che abbiamo fatto un'offerta per Ranocchia, con l'Inter che vuole Giovinco (che sarebbe un clamoroso errore)
Nulla da dire, fin'ora la Juve si sta muovendo assurdamente bene sul mercato.
vediamo chi prendono in attacco
Hmmmm ho il serio dubbio che La società potrebbe anche lasciar partire Ranocchia, Chivu a quanto pare rinnoverà e se prendiamo Silvestre...
Sarebbe un errore enorme cazzo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ranocchia con Barzagli, Bonucci e Chiellini, saremmo apposto per champions+campionato (ho fiducia che il ragazzo abbia avuto solo un'annata storta).
A centrocampo con Isla+Asamoah si è puntellato bene.
Però il grosso problema juve dell'anno scorso era che si concretizzava poco quindi la zona da sistemare (considerando che un paio di giocatori DEVONO venire rispediti al mittente) è l'attacco. serve almeno un grande nome subito e poi un secondo buon giocatore
ma quale ranocchio e ranocchio. tenetevi bonucci e get da fuck out.
btw Stramaccioni ha le idee chiare sulla difesa. prima volta che sento dire un allenatore dell'inter che vuole 4 centrali di cui 2 mancini e 2 destri.
infatti si sta provando a prendere Silvestre che è dx come Ranocchia, mentre Samuel e Chivu sono mancini.
se parte Maicon c'è questo Debuchy del Lille che non ho mai visto.
io ho il dubbio che Ranocchia possa andar via, ma che vada alla Juve trovo che sia fantascienza :nod:
al gobbame non diamo nemmeno i sospensori usati.
all inter usate i tanga... i coglioni ve li riparate con i caschetti
Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del club transalpino Michel Seydoux, ha dichiarato: "Se mi risulta che l'Inter stia seguendo Debuchy? Tutto può essere, ma a noi non risulta affatto. In ogni caso con l'Inter non c'è stato alcun tipo di contatto. Il Newcastle? Solito discorso. La nostra posizione nei confronti di un'eventuale offerta? Vogliamo assolutamente tenere il giocatore. Se anche il diretto interessato è d'accordo? Dovreste chiederlo a lui, ma posso confermare che non ci ha mai manifestato l'intenzione di partire ne' tantomeno chiesto di essere ceduto".
Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sempre in Francia, in effetti al momento non ci sarebbero i presupposti per una cessione del nazionale bleu, e lo stesso giocatore sarebbe davvero, al di là di alcune dichiarazioni, intenzionato a restare nel club dove milita sin dall'età di 8 anni.
vabbe', ormai i giornali scrivono tutto ed il contrario di tutto a giorni alterni... non per spezzare una lancia per l'inter, ma perche' obiettivamente e' la verita'.
sul mercato juve, spero si ufficializzino isla ed asamoah, piu' pogba e magari uno di sti due giovani, verratti ed el kaddouri. pero' ci vuole almeno un innesto di spessore davanti (van persie o lewandosky oggi sembrano i piu' probabili, ma di sicuro domani saranno higuain, suarez o dzeko) e a questo punto mi pare che siamo un po' scoperti a sinistra se vogliamo giocare con il 3-5-2...
pero' non mi dispiacerebbe ripercorrere la strada del 4-3-3, con isla nel tridente a giostrarsi con vidal per legare centrocampo ed attacco.
non mi dispiacerebbe partire con lewandosky, gabbiadini, peluso, pogba, verratti, isla e asamoah in piu' e krasic, elia, melo, la meta' di giovinco, ekdal e sorensen, pazienza, motta e ziegler in meno...
si parla di 80 milioni di spesa, ma potenzialmente un tesoretto dalle cessioni... senza far crescere il monte stipendi tra l'altro.
SE si riuscisse a cedere tutta sta gente, ed anche per esempio iaquinta a zero per risparmiare sullo stipendio, penso che un 35 milioni di entrate le fai e copri gli stipendi degli acquisti.
ma T.Silva al PSG per 40 bombe?