Originally Posted by
McLove.
no non ha senso continuare solo che non capisco sta beatificazione di prandelli, che leggo qua in generale, un po sulle testate giornalistiche etc.
ora a guardar bene ha avuto anche alcuni problemi tra infortuni e scarsa forma (ma li osi con le convocazioni o usando tutti i 23 uomini che ti porti).
Molti problemi anche dovuti alla "politica", pochi giorni di ritiro, poco protetto dalla ficg, il fatto che lo scandalos commesse sia scoppiato a fine del campionato per tutelarlo e nessuno ha tutelato l'europeo degli azzurri, le angherie dei club etc. ma quello che non sopporto e' la beatificazione perche siamo arrivati in finale.
Di errori, e non da ct ma da uomo intelligente, ne ha fatti tanti inutile ribadirli ancora una volta, forse per il poco coraggio (cosa che non ha mai avuto eh siamo sotto di 2 goal ultimo cambio metti dentro uno che ti prova a segnare non t motta che poi fail ti si rompe... l'odiato mou ha fatto la sua fortuna mettendo in campo anche 5 attaccanti quando perdeva e ribaltando le partite e se non ci riusciva aleno c'aveva provato, no?), forse per rispettare i "nomi" forse per gratitudine e sono tutti errori di cui si deve tenere conto e non basta una buona partita ,la germania, con l'inghilterra non so quanto sia stata bravura dell italia quanto demeriti degli inglesi che hanno avuto sulla panchina piu problemi di noi e nella fase a gironi aveva fatto 1 buona partita vs ucraina su 3, ed arrivare in finale ad eleggerlo ottimo tecnino salvatore del calcio italianohh e del buon gioco
Anche perche il "buon gioco" fine a se stesso non serve ad un cazzo e' uno sport non una rappresentazione teatrale, la spagna ha giocato solo una buona partita, una partita da spagna, levando l'irlanda che non fa testo, la finale quelal che contava oppure devo ricordarti quante volte l'olanda ha avuto il piu bel gioco del mondo e provincia e non solo in tempi andati, ma se non vinci un cazzo del buon gioco te ne fai poco, se vinci con un buon gioco e' un altra cosa chiaramente, ma l'enfasi va data sul vincere io mi diverto se la squadra per cui tifo vince, ma saranno miei gusti, se lo fa con buon gioco allora tanto meglio, decoubertain era uno sfigato di merda
ah ho cercato il figlio di prandelli e' preparatore atletico della nazionale.