avete notato che pagando in euro vi vengono addebitati 21.16$? in pratica si va a pagare più di 15.99€ con il cambio di paypal. è legale questa cosa?
Printable View
avete notato che pagando in euro vi vengono addebitati 21.16$? in pratica si va a pagare più di 15.99€ con il cambio di paypal. è legale questa cosa?
No e' che semplicemente paypal ha delle commissioni sue.
E' tutto legale.
a me ha preso 19.99 usd
anche pagando con la carta ti addebitano 21.16 ma non so il cambio, però tipo shagaz lo ha comprato in dollari e gliel'han dato...
Ma ci state giocando???
O ancora i server sono down? Voglio capire se Martedi mi tocca disistallare 14gb di roba o me li tengo sul pc in attesa di non poterci giocare perchè il mio laptob da barbone non ci gira... :nod:
qualcuno alla bamboo forest? io loggo ora
scusate, che diff c'è fra "special item find" e "drop rarity boost"?
done doom al 23. in party da 4, cazzo è stato duretto e lungo é_é
io per oggi stacco :D fatto 15 con cyclope, 12 jean grey, 7 rocket raccoon, 7 hawkeye
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende :nod:
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende :nod:
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende:nod:
p.s. ho provato a craftare il costume con il primo artifact (dopo il viaggio dal barbiere) per il visual effect e non mi ha fatto nessuna modifica al costume e consumato l'artifact... dite faccio qualche report o ho fatto na cappella che non dovevo fa?
io l'ho craftato e adesso ho cap con una specie di nuvoletta blu intorno -.-
nun se pò guardà.
a fort stryker si prendono tanti sberloni.