Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
Printable View
Son entrato, il tempo di aprire 5 pacchetti e sbustare 2 epiche (la mazza rogue e l'hobgoblin che da +2+2 ai mob con 1 di attacco) e si è piantato
primi 11 pacchetti 3 call pet e 2 sole epiche...due minimaghi -.-
ecco lightbomb dorata ^^
mo tutto bloccato QQ
Alla fine i call pet sono carte che nerferanno di sicuro. Sbustarne 3 se non li disenchanti subito non è male :P
ma non penso nerferanno call pet, per il momento cmq non penso di disenchantare nulla, aspetto la prima settimana mi sa
testa di mirmiron dorata ahuahsuhaush
iron juggernaut :love:
io non sono ancora riuscito ad entrare ç_ç mi sa che mi toccherà rinviare a domani :P
aperto 10 packs, qualche golden rare, 1 golden epix
no leggendarie tho
ma solo 2 doppioni :metal:
ma hanno aumentato le % che una carta sia gold cmq, ne ho cagate un sacco pure io, boh
sono riuscito solo a comprare 60 pack poi kickato e non entra :D
grab money bliz and run
bon non si entra vado a ninna finisco di sbustare domani
ma perchè avete tutta sta fretta di buyare i pack di carte? C'è qualche promo limitata? :look:
io voglio dar soldi ad una delle poche software house che fa giochi ben fatti e duraturi!
io son riuscito ad aprirli 10 pacchetti, niente di esaltante, un paio di epiche, qualche rara e qualche doppione. tremila strider -_-
io ho pagato 60 pleuri per 1 pacchetto praticamente lol :D
gli altri li apro domani babbeh