come funziona crypto.org?
Printable View
come funziona crypto.org?
E' la prima chain di crypto.com in pratica non serve a nulla se non a mettere i cro in stacking al 12% (ma hai 28 giorni di blocco quando li ritiri)
Instead of eliminating card staking earn rates completely, we will offer a more balanced approach: 8% APY for Private Members (Obsidian, Icy White, and Frosted Rose Gold) 4% APY for Royal Indigo and Jade Green card holders
Dai madonna, sembra di leggere veramente le patch notes di un vg, ma che roba ?.
Cmq parer mio pezza minima per arginare la voragine che hanno creato ma non sufficiente. Dovrebbero anche modifiche i vari livelli e l'ammontare di soldi necessario
Cmq indice di poca seriet? e di cose fatte con poca riflessione.
dallo sponsor dei mondiali di calcio, praticamente unica nel suo genere, non me l'aspettavo una caduta simile... ma chi cazzo prende le decisioni, Paperoga?
Il vero problema era stacking + cashback levando lo stacking alla fine diventa molto piu' sostenibile anche perch? facendo due calcoli veloci se uno non spende almeno 2k+ al mese il cashback viene abbastanza coperto dallo staking della moneta stessa
Si ma anche molto meno appetibile considerando la concorrenza.
Cio? bloccare 3500 euro per avere il rimborso di Spotify e Netflix + cashback da 1.5 (cappato) ? una cagata, ti ci vorrebbero N anni solo per arrivare al break even.
Dovrebbero rivedere i livelli per renderla maggiormente competitiva
Da qui a 6 mesi si capir? meglio l?andamento di CRO visto che si esauriranno tutti i vari stack a 180 gg, penso che molti venderanno e viteranno su altro, per? vedremo a che livelli di prezzo osciller?.
No, perch? hai livelli di carta molto differenti (cio? per avere il 1.5% di cashback devi stakkare 3500 €, bnb te ne basta 1 per il 2% che sta a meno di 400 ora e neanche lo devi tenere in stack per un periodo fisso)
Cio? con la binance card hai un maggiore cashback con meno valore di crypto impiegato e non devi stakkare fisso nulla.
Il 4% di stack su un alt volatile come CRO ? sinceramente molto poco in confronto al 10 precedente, soprattutto considerato il feeling negativo che lo accompegnar? da qui a 6 mesi. Ci sono nmila opzioni superiori se vuoi avere stack + consistenti.
Ma poi soprattutto, visto l'andazzo, chi ti assicura che non faranno lo stesso giochino + avanti?
Discorso differente se cambiassero i livelli, praticamente dovrebbero scalarli tutti di un livello per renderla competitiva e appetibile.
Poi ognuno libero di fare come vuole, personalmente ho abbandonato la nave per ora, potrei risalirci se cambiasse qualcosa a livello sostanzioso ma qui per ora vedo molta approssimazione nel fare le cose e tanto marketing.
Cio? ? la carta che ho usato di + in generale nell'ultimo anno quindi figurati se non mi dispiace, ma la vedo troppo negativa come mossa, almeno sul breve.
No avevo capito male io pensavo avessero ritoccato i cashback , sullo stacking ci si fa poco
Ponzi ancora no, ma dopo aver visto una marea di rincoglioniti comprare roba di Otherside a 900 milioni di dollari in totale, sono giunto alla conclusione che magari ci stanno anche un po' di sviluppatori seri che cercano di fare applicazioni, ma la maggioranza di sto mondo crypto non ha senso di esistere. Oltre tutto va di mode che durano letteralmente un paio di mesi, quindi e' anche difficile aver il tempo necessario di mettere su una idea funzionante.
? una moda che fa comodo perch? ci si pu? speculare... finch? una istituzione governativa non fa una legge per adottare le crypto, non cambia niente
Altro update della carta.
Hanno rialzato un pochino il cashback a 1 per la ruby e a 2 per la Green (che imho alzare di 0.5% sa pi? di presa per il culo che per altro)
Figa se l'hanno fatto con il culo cmq sta mossa, veramente tipo le patch nei VG, per poi beccarsi la shitstorm della community e fare i piccoli correttivi.
Cmq riassumendo per la verde/viola
3500 € di euro bloccati per 180 giogni
stack dal 10% --> 4%
cashback 3% --> 2%
Netflix/Spotify rimborsati
la Binance card ti da sempre il 2% ma con 1 solo BNB (che non richiede di essere staccato), circa un 350-400 di valore attuale.
Per come la vedo io la Binance Card ti da + libert? visto che non richiede lo stack per il cashback e ti richiede un ammontare di 10 volte inferiore, per? almeno ora la CRO card non ? da buttare come alla prima "patch note" :rotfl:
Peccato che la mia binance card non abbia mai funzionato ed il supporto non mi abbia mai risposto
Che fa la Binance card?
Io avrei un po' di spiccioli dentro Binance quasi tutti in Eth