boh.. io comunque quest'inverno 3 mesi me li rinnovo... giocherò un cazzo ma non demordo..
alla più puttana vedo coem va Uthgard o anche Genesis che come tipo di server sembra Uth ma meno da crucchi infoiati... ma non l'ho mai provato...
Printable View
boh.. io comunque quest'inverno 3 mesi me li rinnovo... giocherò un cazzo ma non demordo..
alla più puttana vedo coem va Uthgard o anche Genesis che come tipo di server sembra Uth ma meno da crucchi infoiati... ma non l'ho mai provato...
Rinnovare è dura perchè mi ritroverei senza tutta la parte delle nuove champions, epiche, skill, spellate... ecc... e non ho tempo per rompermi i coglioni con il pve....
è proprio poco il tempo che dovresti passare in pve, per certi pezzi da template devi addirittura andare in rvr (zerg surf yeee) ;)
noi ci divertiamo a molvik :D
ho scoperto di avere 7 giorni gratis.
Preparatevi che arrivo :P
Che andranno a giocare tutti su Mid come già sta succedendo anche su Utgard, ma anche mezz,cura root e snare regalati al Clerico non son poco, e pbaoe al Cabalista, hanno tolto fumble dalla linea Ve del Vamp per metterla nella linea SM che nessuno usa perchè inutile in rvr...pet del druido pare che vada dove voglia lui e non dove vorresti(non l'ho ancora provato ma ieri la gente in chat si lamentava)...che altro...warlock potenziato, sciamano pure, stoicismo sullo skald...
Resterà un solo reame...end
ma ho appena visto un'orella su molvik alb.. è orella orella? :D
ihihih l'ho trovata stamattina a killaloe... sembrerebbe di no :D
no non sono io.. l'unico Orello è il mio rune ma è 50... e anche su Alb non ho pg da BG.. forse giusto u npaio di 49 per Cathal che è un BG troppo altalenante..li avevo tutti al 49 per fare il 5L a CV ma ho mollato..
Quindi lo shammo full cave da molvik.. è spazZialo??? :sneer: