Lippi: «Il Mondiale comincia ora»
Addrizza la parabola che sei in differita... trimone
Printable View
Lippi: «Il Mondiale comincia ora»
Addrizza la parabola che sei in differita... trimone
Pirlo non deve correre una fava, devi solo dare la palla giocabile A TERRA a quei 2 poveri cristi davanti ... c'avrei messo Totti ma non ce sta...
A correre ci pensano i 3 dietro a Pirlo ... ^^
ieri bastava fare 0 cross, palla a terra e pressing...
infatti non si spiega che cazzo ci voleva a fare un azione di 20 passaggi un pò di spazio e tiro, e così via, vedrai che se tiri 50 volte 2 volte entra
Gente ma prima di domandarvi perchè non han giocato palla terra avete visto chi c'era in campo?
Ma secondo voi sono in grado di fare un azione da "20 passaggi" questi qui? :look:
La buttavano in mezzo con cross perchè è l'unica cosa che riescono a fare...
tanto pirlo non gioca
giocheremo con l'olanda e pirlo lo conservano per quella partita :nod:
Il portiere della Korea :rotfl::rotfl::rotfl:
hanno un portiere?
portogallo dilaga
naaa, non c'è il tasso tecnico in campo per fare quello che dici. I 20 passaggi li possono fare in orizzontale de rossi e montolivo, ma rimangono comunque a 40 metri dalla porta. Nelle partite come ieri in cui la difesa è schierata o la fori in velocità, e l'unico con le caratteristiche per farlo in campo era camoranesi, con menzione speciale a Di Natale che infatti si è reso pericoloso solo nell'azione in cui ha controllato a seguire tagliando verso il centro, oppure la scardini di testa ma nè pazzini nè iaquinta sono stati capaci di farlo.
Al di là del risultato che indigna i mille ct da salotto/fifa di questo forum, non abbiamo giocato male, abbiamo fatto la partita e cercato il gol con insistenza e con diverse soluzioni, l'unica cosa che mi lascia realmente perplesso è la forma del nostro attacco (iaquinta s'è mosso poco e s'è anche inteso poco con Di Natale, gila non si muove neanche).
Certo con Cassano/Balotelli e con un altro modulo avremmo potuto attirare il pressing avversario un po' più in alto e verticalizzare di più, ma è come dire che se ieri montolivo avesse segnato sarebbe stata tutt'altra partita. Insomma se la mi nonna in cariola c'aveva le rote era un caretto
Mi correggo: LA DIFESA DELLA KOREA :rotfl::rotfl::rotfl:
e viaaaaa :rotfl: