boia, dovrei rivedere almeno le ultime puntate della scorsa serie che ho faticato a fare tutti i collegamenti eheh
Printable View
boia, dovrei rivedere almeno le ultime puntate della scorsa serie che ho faticato a fare tutti i collegamenti eheh
OMFG dicono che taglieranno i fondi e saranno costretti a interrompere la season al 5o episodio :shocked:
fonte: http://www.hbo.com/game-of-thrones/index.html
quoto di cui sopra
cmq io sto facendo fatica a capire quali son le cose lette sui libri e quali quelle viste nelle season precedenti haha.. mi si mischia tutto pz
puntata riassuntiva ma fino ad un certo punto.... comunque che lentezza, di sto passo dovrebbero farne davvero tante di puntate per tenersi allineati ai libri.
considerato che il pigrone è appena passato da 6/7 libri a 9 direi che hanno tutto il tempo per allungare
e cmq fra un po' comincia a grandinare talmente tanta merda che devono cambiar passo per forza
se non sbaglio, ogni stagione dite così e poi riescono nel giro di 3-4 puntate a velocizzare e mettere tutto insieme e finora i lettori/fan sono stati soddisfatti perchè le cose tagliate cmq non erano fondamentali per capire la serie tv
Ma sbaglio o nello speciale Academy qualcosa Awards di qualche pagina addietro, Martin diceva che le nozze arriveranno alla fine della quarta stagione?
bhò.....se è così aivoglia a tirarlo il brodo...
spoiler cazzo