Che cmq all'Inter ci sia troppa fuga di notizie è evidente, con Mou tutta sta situazione sarebbe stata gestita in maniera differente. Pare che siete tornati ai vecchi tempi (speriamo pz :sneer: )
Printable View
Che cmq all'Inter ci sia troppa fuga di notizie è evidente, con Mou tutta sta situazione sarebbe stata gestita in maniera differente. Pare che siete tornati ai vecchi tempi (speriamo pz :sneer: )
oh beh chi vuole eto'o deve sganciare molto pesante, mica come zamparini che ogni giorno aumenta il valore di Pastore di 10 milioni.
non dimentichiamoci che ha un contratto da 10 milioni annui, senza il cartellino.
non vedo poi molte pretendenti a giro.
Il discorso con il Genoa e' molto più complicato di quello che dicono le cifre
Dietro alle settordicii comproprietà risolte più boacoso c'è tanta roba da far quadrare i conti
Io sono un grande estimatore di Sanchez e penso che farebbe comodo a qualsiasi squadra italiana e non, ma capisco anche che l'Inter non ci voglia mettere sopra 40 pippi. Ad oggi non li vale, c'è poco da fare. Pozzo sta facendo il solito gioco che fece con D'Agostino due anni fa e sappiamo tutti come andò a finire, l'unica è che in coppa America faccia dei numeri ed allora qualche pirla (City o Barca) che gli da 40pippi lo trova pure.
Beh Eto'o al city e tevez all'Inter con di mezzo qualche conguaglio o partita tecnica non mi sembra così tanto fantacalcio. Il problema è che perdere eto'o per tevez sicuro non è un rafforzamento.
Per Sanchez è diverso, praticamente tutti gli squadroni hanno fatto un'offerta per lui, stiamo giá sui 30 mln e manco siamo a Luglio, mi stupirei se poi nessuno lo portasse a casa. Molto importante sicuro la coppa America per l'affondo decisivo.
Più che altro vorrei capire cosa c'è sotto
Sto virus infettivo partito tutto a un tratto nasconde qualcosa di sicuro
Boh vedremo, ci volevano ste scossette cmq, sai che noia se no :sneer:
Ma c'è qualcosa di vero in questa "fuga" dall'Inter o sono le solite cose dei giornalisti che non hanno altro materiale?
Io so solo che se arrivano i petrodollari pure in lumaconia in champions per l'italia ci va la vincente dopo lo spareggio con az tartar control
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=274740
notizia di 2 minuti fa
Una rifelssione a latere... Avete visto ceh con la Roma disponibile gli sceicchi hanno investito sul PSG?
La cosa dovrebbe far riflettere.
Come disse Briatore (persona ddi merda, ma in quanto squalo in grado di analizzare certe dinamiche) il sistema calcio Italia è un sistema dalal scarsa attrattiva per gli imprenditori esteri in quanto sistema chiuso e dalle dinamiche non limpide.
In Italia il calcio è un veicolo di consenso e di introduzione in certi ambienti dell'establishment.
Questo fa del nostro calcio un calcio sempre più provinciale.
BTW lo vedete che è finita la pacchia :sneer:
Uno come Mou se ne va quando sa che la barca sta per affondare!
Ma infatti un ulteriore crollo in classifica nei confronti dei lumachesi d'oltralpe non le vedo così improbabile nel giro di 4 5 anni
Scoperta dell'acqua calda eh, il movimento calcio in Italia è fermo dal 2000 (anche prima se pensiamo agli stadi), eravamo l'NBA del calcio, tutti i + forti giocavano da noi, tra un po ci supereranno anche i francesi e i russi. Il Calcio è lo specchio di un Paese fermo
cosi imparate a vincere il triplete!
peluche il centrocampo del napoli è stato il nerf della squadra per anni, adesso se ti devo dire la verita pazienza è dei due quello che ha un minimo di spessore tecnico in più, nel senso che se prendevate gargano era la morte civile.
quest'anno bene o male è stato il paz a portare avanti la baracca, d'altro canto però non è neanche be più un ragazziino...
insomma, buon acquisto da provinciale, per mantenere la nuova ottica :sneer:
Il City ha messo Dzeko sul mercato. ops.
edit: http://www.sportmediaset.mediaset.it...er-silva.shtml uh-oh
E anche questa cosa detta lo scorso anno al momento dell'arrivo di Ibra..... Solo che era Pato all'epoca il candidato ora che sta con la figlia del padrone si stanno accordando per una contropartita equivalente.
Il Milan è da sempre molto bravo a fare queste operazioni.
Quando vuole vendere un giocatore si prende il sostituto l'anno prima. L'ha fatto con Ronladinho e Kaka, lo stava facendo con Pato e Ibra... essendo sopravvenuto un fattore esterno hanno switchato...
Silva non si schioda da milanello :nod:
Poi detto da mister ho perso la scommessa con holyrotfl sul non andrà mai via pehhhhhhhshsjshshdhsjhshhhhhhgsshbsbdjdjdkdjejddjj ehhhhhh e' oltre la puppixata
Di leomerdo non glie ne sbatte la minchia a nessuno, ma l'annuncio dei contatti Mou/Premier-Eto han gettato in panico gli interisti :rotfl:
@La vicenda di Thiago Silva al barca e' only spazzatura da giornali.
Se il barca (come ampiamente dimostrato piu e piu volte) vuole qualcuno, apre il portafoglio e compra, senza troppe cazzate da giornalacci.
Thiago al barça per saldare i 24 milioni che gli dobbiamo per ibra? Ok, però poi loro ce ne devono altri 25 :rotfl:
guarda naz il panico non è eto'o . In tempi non sospetti dissi che secondo me era un operazione da fare .Credo proprio su questo thread .
Sono le modalità .
Non è quello che succede , ma il come succede. Quando dovevamo vendere non abbiamo venduto per fare un dispetto al real .
Quando abbiamo comprato abbiamo comprato per fare dispetto al milan .
Con um moratti testadicazzo in rage non si va da nessuna parte .
Ecco questo si ci manda nel panico .
Legrottaglie preferisce l'estero al Cesena
QQ prevede una retrocessione QQ