Se smezziamo 5+ 1 minimo
Se smezziamo 5+ 1 minimo
Edit
Non l'ho capita
Non rimpiangeremo ibra (CIT.)
Nuooooo
E perché mai ?!?!
Non lo sooo
Non
Lo
So
Non me sarei così tanto sicuro con quei 4 sfigmomanometri bucati che so rimasti :sneer:
Avverto
El patataui mi sta sul cazzo peggio di pato
Che e' già di suo quasi al fondo scala
coutinho fenomeno
ma alvarez ne metteva 4
Mamma mia io amo il Guaro :love:
Sent from my iPhone using Tapatalk
sì palur, scusa ma mi sta citofonando Genevieve Morton brb
Questo calciomercato è bellissimo, mi fa venire voglia di vedere qualsiasi squadre della serie A tranne che il Milan.
Notizia boom di SKY: c'è l'accordo tra il San Paolo e l'Inter per Lucas, c'è l'ok del ragazzo e manca solo il via libera di Moratti, Branca non tornerà piu domani dal Brasile come programmato ma rimane la.
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ma l'accordo non e' i 15 milioni di palur, ma ben 27 milioni di euro più 5 di bonus, meta' del tesoretto dei cinidimerda costruttori di stadi
a sto punto merdatti se se li vuole sparare tutti in una botta potrebbe comprarsi t.silva dal psg e gli restano pure i soldi per un paio di Dr.Pepper (cit.), che grande trollata sarebbe
palur fa il mercato come studiava un mio amico tempo fa programma di 4 libri di 1200 pagine totali: le prime 100 pagine non le faccio tanto non le chiedono mai, le successive 200 le leggo e qualcosa mi invento, le altre 200 le faccio, le altre 300 se me le chiedono non gli rispondo tanto mica devo prendere 30 e lode, no? le ultime 300 ma giusto a me devono chiederle...
minchia i cinesi.
ricordo che parliamo di un ragazzino di 19 anni. brasiliano. poi magari fa i buchi per terra, ma mi sembra un rischio ENORME.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbaGrcIG
Non mi fidavo molto della fonte di prima ma è confermata anche dal Sole24ore.
E dopo lo scudetto di cartone ecco lo stadio di cartone..... :laugh::laugh:
http://calciomercato.corriere.it/201...rio-del-milan/
dai che così dopo le gare di burlesque arriva qualche novità :troll:
QUI USA - El Shaarawy: "So di essere importante per la squadra"
No fai cagare e sei pure una testa di minchia
solito merda aoe di saltuccio :nod:
E' un modo per dire la cosa
L'altro modo e ' che c'è rimbalzato in faccia
:sneer:
Ma scagazzaraui e' un cinno minchia
Non e' Maradona anche se lui non e' d'accordo
E mi sta sulle balle
dunque ora che abbiamo preso lucas per 10 milioni e ci pagano per far giocare fernando puntiamo diretti su dzeko come vice milito
10 mln??
dappertutto leggo 25 e la cosa bella è che su sky dicevano che moratti non sarebbe così felice di spendere tutti quei soldi per un giocatore solo.
Branca sta cercando di convincerlo.
Nel mentre la juve pare aver piazzato Krasic (7,5mln) in turchia e se riesce anche a piazzare Melo, insieme ad elia, si sono fatti più di 20mln.
Speriamo non vengano sprecati..
Neymar :drool: