che ce lo prendiamo in qlo allegramente :metal:
Printable View
Stavo guardando una trasmissione su un canale locale
Scambio pirlo - trezeguet + soldi :rotfl::rotfl:
Cmq io Huntelaar in prestito oneroso (3ml) lo prenderei cosi spendono quei 4 spicci che ha il milan per un difensore e un centrocampista e poi a me Huntelaar mi piace :P
ma te credi che gli facciamo talmente pena che ci prestano huntelar e snajder ? :cry:
:sneer:
Il Liverpoool già ha preso la sola con Dossena dall'Udinese lo scorso anno... dubito che faccia il bis con D'Agostino... Vedremo comunque...
penso che se danno huntelaar in prestito non lo vanno a dare al milan.
per 2 motivi.
1) il milan fa la CL, potrebbero ritrovarselo contro.
2) nel milan huntelaar non avrebbe un posto assicurato.
un giocatore con un stipendio così alto..in prestito lo dai se ha la possibilità di giocare titolare.
Al milan non avrebbe il posto assicurato? :look:
a pensare che lo scorso anno potevate prenderlo per davvero :sneer::sneer::sneer:
haahhahaha santos non si muove per meno di 20 pippi ma dico che cazzo ha la gente nella testa sto spolmonato sbrotflllllllllllll
forti i milanisti che vogliono i giocatori forti regalati :rotfl:
nn è che ogni anno vi arrivano i vecchi palloni d'oro per 2 soldi... ormai so finiti... anzi puo arrivare nedved :sneer:
ma ora che al lione serve una prima punta ed hanno tutti quei dindini....un pensierino per trezegol no? 15 pippi e includiamo anche il pittore pazzo nel pacchetto ::dumbnod::dumbnod:
huntelar è probabile che arrivi visti i buoni rapporti perez-galliani
potrebbe arrivare anche qualche altro scarto del madrid x 2 spicci forse
gege
Che tristezza -__-
Cosa vuoi che dicano gli juventini? Che noi a differenza di altri siamo grandi e non crediamo più a babbo natale.
Xabi costava l'anno scorso 15-18 pippi, ora ne costa 20-25 con il real nel mezzo...pensare alla juve in competizione con loro era una bella stronzata giornalistica.
D'agostino verrà...il Liverpool non lo prende...e credo lui non viene, la juve solamente ora dovrà sborsare 20 pippi che non voleva...spero....che non dia come contropartita De Ceglie.
Io tremo ancora...ripeto...ci sta ZEBINA TITOLARE CAZZO!!!
puttana la mad....!
Quanto sangue negli occhi mi viene a pensare a quel cazzo di merdaleonte solido!!!
Un camaleonte INCAPACE di mimetizzarsi e + molle di un budino fuori frigorifero! Fanculo Don Abbondio, a te e al tuo cazzo di camaleonte di merda!
@Shub: sto così ---> :afraid: al pensiero di Zebina titolare... non tanto per la sua scarsezza, bensì per il fatto che ogni 3 x 2 si fa espellere essendo una gigagalattica testa di cazzo :bored:
Milla pensala in sto modo...
Grygera...
Cannavaro (che pare il nonno di quello dei mondiali e della juve di 2 anni fa)
Chiellini (che pare rincojonito in sto periodo)
Legrottaglie (che è, è stato e sarà sempre uno scarpone)
Zebina (incommentabile)
Molinaro (lasciamo stare)
De Ceglie
Ecco la difesa juve...
Ma ndo cazzo vogliamo andare :wolfeek:
BA io non la vedo così drammatica.
L'unico vero buco si apre a dx se vendono grygera, per il resto è unadifesa affidabile.
Chiellini e Cannavaro, in condizione fisica accetatbile, sono una coppia centrale di buon livello, Molinaro ha imparato a difendere, non sarà eccezionale tecnicamente, ma in questi 2 anni ha acquisito tuti i movimenti difensivi giusti e nel panorama attuale dei terzini sx italiani non è inferiore a nessuno....
Per cui sto dramma non lo vedo...
se arriva el famerdoso mi inculo uno del forum estratto con biglietto della lotteria :swear::swear::swear:
a millo e a holy do 2 biglietti della riffa a gratisse :sneer:
vedremo...io mi fido poco. cmq serve ancora un terzino e un regista....se non lo troviamo...siamo nella pupù
non voglio gallas. cazzo ce ne facciamo.
nn so prechè ma quando leggo CAMALEONTE SOLIDO mi viene troppo da ridere :rotfl:
cazzo vi lamentate pedde che avete preso diego e a noi tocca quella supposta di GiGi Lampo di luis fabiano orco2
inutile prendere diego se poi il regista continua a farlo parruccone camoranesi e in difesa hai zebina grygera e saliadhmizic...
è cmq un inizio ....
el famerdoso è la fine -.-
nel rombo o 4-3-1-2 che andremo a fare, a causa delle caratteristiche di diego sarebbe decisamente meglio un giocatore tipo Inler, diarra, palombo, melo piuttosto che un regista classico come d'agostino.
cmq o pozzo accetta o si fanculizza, 20 milioni sono una cifra totalmente fuori mercato.
comunque per quanto riguarda il terzino destro ormai rimarremo cosi purtroppo, anche perchè gli unici due buoni a prezzi accettabili (zuniga e motta) sono gia stati presi.
mo la roma con la causa di aggiotaggio fallisce e motta lo prendiamo a parametro zero... :sneer:
un regista ci vuole....ma non a 20 pippi...non puoi giocare sempre con un solo modulo e cmq sia...mica puoi sperare che zanetti regga tutto l'anno.