Eh infatti era tutto già pianificato :sneer: illuminati confirmed
Printable View
Eh infatti era tutto già pianificato :sneer: illuminati confirmed
Pensa se dietro tutti c'e ancora lui :nod:
:confused:
La cosa piu clamorosa comunque che tutto è partito da un indiscrezioni da quegli scappati di casa di sport mediaset :nod:
@Jiinn bhe a sentire i complottari dietro non c'e il fondo elliot, ma la famiglia Rothschild famosi rettiliani, quindi i cinesi in realtà sarebbero lucertole ed il Milan è il primo club sportivo terrestre-rettiliano e conoscendo il loro infinito potere l'anno prossimo vinciamo la serie a+EL+Coppa Italia+NBA e NFL.
:truestory:
.
minchia, pure Belotti.
come cazzo è sostenibile questo piano commerciale presunto del Milan?
Voluntary Agreement da discutere ad Ottobre, piano triennale + per rientrare nelle perdite con aumento dei ricavi e del fatturato con introiti CL + consulenze/sponsorizzazioni cinesi.
Premesso che ci sono cmq 90 mln € di entrate dalle cessioni che ballano (un 65 se non viene venduto Suso)
Belotti cmq non penso arrivi, però se dovesse incredibilmente arrivare per il Milan ha una rosa da scudetto, non una squadra perchè poi bisogna giocare assieme e questo con un 11 rivoluzionato letteralmente impiega tempo e ci sono squadre + pronte, ma potenzialmente se ti gira bene dall'inizio te la puoi battere.
e si va' in romania a zocc... ehm a giocare il preliminare :sneer:
cmq se arriva Belotti, Kalinic o Aubemayang stasera mi faccio fare dei gran soffoconi...
in alternativa, me li faccio fare comunque :sneer:
La trattativa per Belotti è già in atto da un paio di giorni.
80 milioni (60 + giocatori graditi dal Torino).
Il Torino ha quasi già chiuso per Zapata per sostituire Belotti.
:truestory:
Oh e comunque Suso e' e rimane un titolare fisso del milan tutte ste voci che se ne va, non hanno il minimo senso, oltre il fatto che se qualcuno voleva veramente comprarlo, gia l'aveva fatto.
Io se non viene Belotti io m'incazzo con sta dirigenza di scappati di casa... :sneer:
si si marph lo so, ma questo piano mi sembra a dir poco ottimista, per usare un eufemismo.
alla fin fine meglio cosi comunque, anche la questione sui diritti TV mostra come serva un netto innalzamento del livello del campionato per rimanere competitivi, per cui ben venga.
Tutto l'investimento di Li sul Milan si basa su un forte ottimismo.
E' abbastanza un ALL in come già detto, ci sono dei paracaduti ovviamente ma le cose devono girare bene su tanti fronti e devono essere fatte velocemente.
Di sicuro ci stanno mettendo tanto lavoro, poco da dire su questo, anzi c'è da fargli i complimenti
cmq Suso è stato richiesto dal Tottenham (circa 20-22mln).
Andrà a finire che sfruttano la furbata di PSG e UTD e creano una società fittizia che fa da sponsor per i soldi che mancano...