Originally Posted by
Marphil
Aho, l'ho scritto 3 pagine fa, rileggiti il post.
40 + niang + paletta (60 mln) di valutazione è stata rifiutata
Cairo resta interessato ai 2 giocatori
Cairo vuole la parte cash + alta
Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.
La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.
Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.
In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG
O madonna Estrema te l'ho pure scritto, ma che sei ritardato?
Le valutazioni vengono aggiornate a seconda delle offerte ricevute e delle trattative concluse, cioè non che è che scrivi 100 mln di € di clausola allora vale 100, poi dipende quello che ti offrono.
Figa l'offerta del Milan gliel'hanno fatta ieri, aggiorneranno non so o aspetteranno di verificare meglio, mica so io che aggiorno le valutazioni