E dove ha detto che ha ricattato e costretto gente zoppa a giocare la partita di calcio invece di far giocare quelli pimpanti che si eran dopati 5 minuti fa? :rotfl:
aaaaah l'italiota :rotfl:
Printable View
E dove ha detto che ha ricattato e costretto gente zoppa a giocare la partita di calcio invece di far giocare quelli pimpanti che si eran dopati 5 minuti fa? :rotfl:
aaaaah l'italiota :rotfl:
ma casillas chiede rispetto al 94esimo
dopo aver segnato 2 gol negli ultimi 5 minuti
con la squadra avversaria in 10 da 30 e con 3 difensori in campo con i crampi e traumi vari?
e beh casillas fenomeno
Casillas poteva pure fottersene, e comunque sia da giocatore ho sempre odiato la "pietà" dell'avversario, stiamo giocando a calcio non siamo in chiesa a fare la questua.
ma che cazzo dici anak
tu non hai capito il senso dello sport
bisogna umiliare l'avversario quando se ne ha l'occasione
cioè funziona cosi, se vedi che l'avversario non ne ha più, è sulle gambe, ha un infortunio, insomma se vedi che l'avversario non c'è più...allora tu la devi colpire e dimostrare quanto sei forte, e anche se hai già dimostrato la tua superiorità finquando si è giocato alla pari, non devi comunque fermarti, devi insistere, devi approfittare della debolezza dell'altro finchè puoi
questo è sport
grande casillas.
Tu sei un giocatore, giochi per vincere, da giocatore m'incazzo se il mio avversario non gioca al 100% delle sue possibilità. Evidentemente avete un concetto sbagliato di cosa sia il fairplay.
Fairplay non vuol dire limitarsi per non "infierire" sull'avversario, ma onorarlo giocando al meglio delle proprie possibilità. Questo pure per rispetto dei milioni di spettatori che sono venuti per vedere uno spettacolo e non una partita all'oratorio.
Chiedi agli italiani se volevano che la Spagna tirasse i remi in barca, ti sputano in faccia al solo pensiero.
A Shub ma che cazzo stai a dire,ti dico che almeno 5 persone che ho sentito oggi a lavoro,parlando della partita,hanno apprezzato il gesto di Casillas. Cazzo ha chiesto di interrompere al 93esimo mica al 5° minuto del primo tempo,che 100% vuoi che dia una squadra al 93esimo con 4 goal di svantaggio?
non è questo il caso shub, ti stai facendo una sega moralista sul fairplay
noi eravamo in una condizione oggettiva di diffcoltà fisica causata da traumi degli atleti
non c'era piu nessun gioco leale per il semplice motivo che noi eravamo in una condizione oggettiva di inferiorità non determinata dalle dinamiche di gioco, ma da infortuni a 3 giocatori su 9 di quelli che erano in campo
cosa c'è di rispettoso nell infierire su un avversario menomato da fattori esterni, quando hai già dimostrato la tua superiorità quando si giocava ad armi pari?
poi mi sta benissimo che gli spagnoli hanno continuato a giocare, non dico il contrario, ma esaltare il comportamento di casillas è allucinante
Non ho esaltato un cazzo, ho semplicemente detto che poteva bellamente fottersene, invece lo ha fatto. Buon per lui ma come detto, non era una cosa richiesta, ne voluta. L'avversario si rispetta giocando sempre e al meglio, poi da tifoso ovvio che volevo la smettessero di prenderci a pallate, ma io sono un tifoso e non scendo in campo, quando lo facevo le, fortunatamente, rare volte che mi è capitato m'incazzavo il triplo. Pensa a me che giocavo in campetti del cazzo davanti se va bene a 50 persone, mentre questi lo fanno davanti milioni di persone..quanto gli rode essere additati domani.
Ma che c'entra lol. Mica non ha giocato per tutta la partita, era il 93esimo, la partita era finita, mancavano 20 secondi, la Spagna vinceva 4 a 0, ha semplicemente chiesto di fischiare.
Mica non ha giocato al 100%, han giocato al 200% infatti, ci han piallato, 4 a 0 con 1 rigore negato sacrosanto. In 10 e con mezza squadra con i crampi.
per me semplicemnte è tutto qua:
si puo parlare di fair play, cioè di gioco leale, finquando le due squadre possono giocare alla pari
se stai vincendo largamente e la squadra di calcetto avversaria gioca in 4 con il portiere con le mani spezzate non c'è rispetto nel continuare a segnare, semplicemente perchè l'avversario non ha la possibilità di difendersi
se stai vincendo largamente e la squadra di celcetto avversaria ha tutti gli effettivi in campo che stanno benissimo ma è semplicemente più scarsa della tua, allora si puo insistere fino alla fine
non è una questione di capacità delle squadre in campo, è una questione di possibilità fisica di difendersi
La Spagna ci ha costretto a schierare Chiellini, Motta e altri mezzi rotti? No!
L'Italia si è assunta il rischio e ne ha pagato lo scotto.
Per chi non lo sapesse esiste una regola, se finisci in meno di 7 partita persa, non ricordo se 2 o 3 a 0
Quindi di cosa stiamo parlando???
A men oche nn lo faccia l'arbitro non puo ifermare una partita al ventesimo minuto.
Certo però, il cazzo di buon senso, se mancano 2 minuti o dovresti dare i 30 secondi aggiuntivi per una sostituzione, fai a meno tanto è OGGETTIVO che la partita è finita e puoi evitare ulteriori umiliazioni.