a me pare che il detenone ne aveva chiesti 6.5
Printable View
se è vero che prende 3,5 faccio harakiri visto che sarebbe stato pure alla portata della roma.
molte info riportano 6,5 a stagione, amauri ne prende se non erro 3,8.
ma come diceva marph c'e' l'altalena tra il milan che vuole indicare di averlo preso a poco ed il barca che non vuole far vedere di averlo svenduto.
sinceramente 3.5 a stagione o e' disperato o e' stato veramente un grande affare
3.5 a stagione per ronaldinho non ce credo , a meno che ci sia qualcosa che noi non sappiamo . Un giocatore simile piglia N a stagione , e non ce credo manco se lo vedo che un campione se dimezza lo stipendio così tanto perchè gli piace la maglia rosso e nera .
tra l'altro a quel prezzo moratti l'avrebbe preso non fosse altro che per il gusto di far rosicare galliani ,e poi tenersi il dentone come dama da compagnia quando vede le partite :sneer:
che si sia dimezzato lo stipendio non ci credo manco se lo vedo.:D
se torna quello di due anni fa in ogni caso un affare assurdo, complimenti ;)
ripeppeppeppeppepepep ripeppeeppepepepepe :banana::banana::banana:
Si dimezza lo stipendio ma il milan gli lascia il 100% sui diritti d'immagine (che valgono circa 12/13 mln l'anno), quando invece il barça pigliava il 50%.
A conti fatti quindi, anche riducendosi lo stipendio, effettivamente piglierebbe cmq più di quanto prendeva prima :D
La differenza è che i soldi non li caccia il milan :sneer:
Tocca vedere se è vera la storia dell'ingaggio abbassato, assumendo che cmq si sapeva già da tempo che invece il milan gli avrebbe lasciato tutti i diritti sull'immagine :)
Bè che il dentone sia forte non si discute, se lo rimettono in piedi e torna a giocare come un paio di stagioni fa allora di sicuro il milan ha fatto un grande affare.
I precedenti di attaccanti brasiliani passati dalla spagna al milan non sono però molto incoraggianti (rivaldo, ronaldo, oliveira)...e come diceva il buon boniperti "non mi fido mai di una grande squadra che vuol vendermi un grande giocatore"
Tocca vedere quanta voglia ha dinho di sbattersi per ritrovare e mantenere la forma...
ha poi cannato una stagione eh...
poi scazzato....
era mezzo rotto e furoi forma ma di certo rajkard non gli ha di certo favorito la vita nell'ultimo anno
la davanti erano decisamente in troppi messi r10 henry eto'o e pure l'altro cinno spagnolo mezzo zingaro che non mi ricordo il nome
cmq si vedra...già pechino può far capire a che livello sta
ora si tratta solamente di aspettare ...intanto godo :drool::drool::drool:
p.s. commenti degli sfinteristi? :sneer:
Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.
Memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi :D