Spoiler
Printable View
Bug non ne ho trovati e sembra ben fatto... inoltre è tipo "modulare" quindi puoi installare solo la parte che ti interessa.
Per ora quello che ho sentito di piu so gli arceri che fan molto piu male (per il fix alla dex) e le cure "base" che son parecchio nerfate ... cmq non cambia tantissimo il gioco ...
c'è scritto nella sezione how to use del mod sul social :rolleyes:
HOW TO USE IT
============
Look for a Raven next to the fallen tree in the player camp or next to the ruined statue in the exterior of Flemeth's hut.
Hold TAB key to find them easier or check the screenshots from the gallery.
In più con la versione 1.6 lo hanno messo in molti altri luoghi.
senza tab il corvo è praticamente invisible :sneer:
Soluzione Love letters QUI
omg quando si parla di sesso con Alistar :rotfl:
La caratterizzazione dei compagni è fantastica, sono geniali :rotfl:
Up, e' la prima volta che i compagni son simpatici e non rientrano nei soliti stereotipi.
Ad esempio Alistair e' parecchio piu simpatico del classico "paladino senza macchia" , vedi Casavir di NWN2 per esempio.
Idem il golem e sten che nn si fan problemi a mandarti a quel paese :dumbnod:
L'unico che non mi e' piaciuto e' l'elfo rogue ...
Spoiler
io ho apprezzato un sacco i doppiatori, te li rendono molto più caratterizzati i companions
si ma sempre qua torniamo :
Spoiler
essendo nel castello dove giri da SOLO ( come se fossi nel camp ) se il tuo main non ha scassinare come la apro? vedo in giro se trovo del C4 a buon mercato per farla saltare? che cazzo sto sbroccando.
A meno che questa chest non sia lockata,ma dubito.
AHAHhahaha :rotfl:
Comunque il meglio è il cane con gli altri personaggi :love: Quando scherza con Alistar è fantastico :love:
Comunque anche Oghren+Wynne che parlano di birre spacca. Dio, stavo fottutamente morendo quando li ho sentiti parlare :rotfl:
E Zevran non è male dai, se fai finta di provarci con lui ti alza amicizia a palla :rotfl:
NDR e mi sono bombato la strega :nod:
I dialoghi random del party sono bellissimi, e ce ne sono veramente tantissimi, non ne ho ancora beccato uno uguale :sneer:
Caputtana steam ha messo Dragon Age a 37 euro è_é
Grid a 5 euro e osmos a 2 euro quasi quasi li prendo :nod:
Cmq sta facendo megaofferte, mi sa che qui qualche vecchia gloria la si prende :sneer: