Più che altro ogni account ha ricevuto 3 inviti aggratis, siamo quasi in open beta quindi non so se davvero a qualcuno mancano inviti. Tanto per farti capire, io che ho fatto il preorder ho 6 inviti a disposizione..
Printable View
Più che altro ogni account ha ricevuto 3 inviti aggratis, siamo quasi in open beta quindi non so se davvero a qualcuno mancano inviti. Tanto per farti capire, io che ho fatto il preorder ho 6 inviti a disposizione..
ah boh non lo sto seguendo, non so nemmeno perchè mi ero registrato visto che non è un gioco che mi interessa, l'ho detto solo in caso servisse ^^
AHAHAHHAH che game del cazzo XD
Ban in ordine Zephir(nostro)-Chronos-Plague-Scout-Tempest- e noi qui pensiamo: cosa banneranno? Jera o Hellbringer? Dopo 1min bannano NH e noi prendiamo HB urlando "cazzo pickeranno jera ed hellbringer! perdiamo!"
First pick Panda e Andromeda: io faccio vabbè picko jera e l'altro tizio elec... tizio? TIZIO? AFK, e si ciocca Slither(poi lo giocava pure molto bene :D). Loro ovviamente elec swift e ultimo pick loro Pestilence.
Noi che urliamo pensando di aver perso e tutto. Poi scopriamo che sono niubbi folli e hanno messo in lane top swift+pesti e bot elec+panda XD
Super isi vittoria dopo neanche 5 minuti xD
Con io che me li farmavo super isi insieme a miave XD
Cazzo che belli i pubstomping, soprattutto anche con gente fake nel nostro team XD
la lane swift pesti top :rotfl:
Ma era 1600+?
Ma che gente si trova -.-
Il weekend i 1600-1700 che trovi nei pubgame sono come i 1200 in settimana, non giocherò mai più nei weekend a hon :D (Il che si estenderà a tutta la settimana appena c'è la possibilità di giocare a starcraft 2).
Beh certo se hai un fake in team e gli chiedi ma il tuo main quanto è e dice 2050 circa, puoi andare afk in fontana e prendi free psr, un mio amico mi ha raccontato che è andato a cucinare e mangiare, tornato, victory! Anche perchè kill non ne pigliava morivano troppo in fretta i nemici.
Sulla lane sb + elec, li avevo in un game dicevo ok quella lane è a posto, risultato, entrambi 0-3, (quindi 6 morti regalate agli avversari), erano liv5 quelli 8, ero 8 anche io con Ophelia (sd.. e avevo pure un kill zero morti sigh), ovviamente ragequittano concede e gg, sti giocatori della domenica.. ma da dove escono, se uno non è nerd perchè deve rompere il cazzo in sto gioco non ho capito. La combo è pure ubbah in teoria ma poi ti ritrovi con 2 niubbi 1700 della domenica che feedano..
hai un match id per quel match della victory dalla cucina che son curioso di vedere come giocava il fake?
Anche io vorrei vederlo, cerca gano.
Niente oggi non è on poi cerco sul sito, io sto provando nuovi pg e scendo fino a 1600 almeno... tra cui pollywog e voodoo (che razza di pg mi scelgo lol)
vabbe il voodoo è forte ha fatto bei numeri pure al torneo
il polly era forte in dota, non so cazzo gli hanno fatto poi