:fuck: Ma ne ho bisogno intorno al 25 del sole, certo ci fosse anche prima ancora meglio ^^
Printable View
No il tempo per fine mese ripeggiorerà sensibilmente imho , potrebbe esserci una nuova rasoiata artica.:nod:
Anche perchè devi considerare che dopo un ESEs in stratosfera per almeno 40 giorni il vortice polare è sputtanato quindi ogni 10 giorni circa manda un impulso di freddo , se ti piglia nevica , se non ti piglia piove perchè sprofonda in atlantico.Capito stolto?:confused:
Approposito che fa il tempo da DRAKO?Che sono sempre molto appassionato di queste questioni :elfhat:
O maestro mi perdoni,io mi redimo maestro a lei la scelta per la mia punizione,io non merito il suo rispetto maestro lei me lo ha sempre donato e io ho sempre dubitato di lei ultimamente,maestro lei lo aveva detto 6 mesi fa e io non le ho creduto maestro perdono..
Spoiler
Spoiler
Col grama!Son contento che abbia nevicato anche se da quel che vedo non grosse cose.Ma buono cmq :banana:
Da me? ACQUAAAAAA anche oggi, ho appena portato a spasso i cani e mi son preso una bella botta di pioggia. Però insieme alla pioggia oggi fa anche freddo. Fino a ieri era pioggia e temperatura sui 10.
qui ha nevicato:shocked:
comunque nice merda, sto weekend devo andare a Roma e nevica pure li
Tanta Neve A Roma!!!Che Belloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!! :metal::oldmetal: