Diciamo che il controller e la TV hanno seriamente rischiato di diventare amici intimi...
Tutta colpa di quella classe dimmerda che risponde al nome di scout... mi fa cagare non c'è nulla da fare :gha:
Printable View
Cecchinare è un arte :nod:
BTW prova lo scout d'assalto in conquista con C4 se la vuoi expare che è molto divertente anche.
Se no accanna che ti perdi gran farmate e rischi di sfondare la tv nuova :nod:
io invece col cecchino mi trovo benissimo nelle rush - fino ad ora ho giocato solo ed esclusivamente le rush mentre per le altre classi sono una capra da macello (oggi ho killato uno col trapano ^_^)
Per il cecchino ai primi lvl pero' e' realmente dura... spari 3 caricatori a uno e nn gli fai niente lui si gira ti guarda e te sei morto ^_^
Sfrutta molto le pallette che detectano cosi fai punti per salire e prendere armi decenti (e si sblaocca anche il Mortaio dato che il C4 mi fa solo crepare ^_^)
io ci sono! gioco a lungo ma con scarsa costanza :nod:
Recon con lo shotgun spacca, almeno in mappe con scontri ravvicinati.
si ma ti fa fare pochi punti, almeno rispetto a medico o assaltatore (anche engi ma bisogna usarlo nelle mappe giuste).
Io ora sto alle ultime insegne da prendere... dardi traccianti, che sono na cazzata vabbè, e quella delle mine.
Le mine sono stupende in certe mappe (corsa in difesa ovviamente). Se prendi il bradley pieno pieno sono 5 kill in un colpo... semplicemente da orgasmo.
Col cecchino ho finito tutto, compresi i 100 headshot dalla distanza. E' stato un mezzo parto farli tutti perchè non basta headshottare... devi farlo da una certa distanza (molto lontano) e allora te lo conta.
Il mortar strike improvato è n'altra roba che è diventata pajura a saperla usare :nod:
piccolo update forse hanno sistemato la friendlist, sono riuscito a vedere Ray online poco fa
p.s. il fatto che nella firma l'arma preferita sia diventata il carl gustav è un caso :confused:
Mica vero...dipende dalle mappe e da come lo sai usare, la forza dell'cecchino è l'headshot con marksman che ti da un fracco di punti, con un kill dalla lunghissima distanza puoi superare tranquillamnete i 400 pti a kill, ne fai ovviamente di meno ma ogni kill piovono N punti. Su isla innocentes c'ho i miei record di marksman (+354 max mi pare), è tutta una questione di sapere l'altezza giusta in determinati pti, un fucile come l'M95 + magnum aiuta molto avendo il mirino con le linee.
E' la classe che sicuramente ci vuole + pratica e conoscenza dei giusti punti/tiri per usarla (ovviamente cecco sniper) anche perchè spesso ti trovi contro cecchini che sanno giocare difficilmente ti danno + di 2 chance per l'headshot, se la si deve expare forse è preferibile giocare prima un recon d'assalto, alla fine il mirino telescopico 12x sgrava non poco e non averlo ti cambia abbastanza.
Recon Assalto>>>>>>>>>>>>>>recon Sniper.
Fine é__é E giocato bene sei anche isi primo della mappa visto che spesso vai avanti in solo tra le linee nemiche ad uccidere i camper e a piazzare :)
noi ci stiamo imparando, squad rush è mucho figo. Ricordo ancora che abbiamo nostro server (S-Cats, è in rush normale di solito, 16), mo che la friend list funzia se volete provare squad rush la sera joinateci :nod:
io sto loggando adesso se qualcuno vuole unirsi
io ci sarò stasera!
Prendi il Carl Gustav, e (ri-)supererai il maestro :nod: