Anche maccarone e lefrattaglie :dumbnod:
Printable View
quindi è fra delio rossi e mouII la panchina dell'interetta?
Thiago Silva resta. Piuttosto mi prenderei al volo Dzeko per Ibra (che il Mancio si riprenderebbe subito) se è vero che il bosniaco è sul mercato.
T.Silva 24mil :dumbnod: A gamba?
nessuno è immune al fascino blaugrana, tenete il profilo bello basso.
Io non capisco cosa abbia detto di sbagliato Sabatini. E mi riferisco a quanto detto da Jamino. Se portano a Roma dei giovani di prospettiva, vedi i vari Bojan, Lamela, Alvarez, Martinuccio etc. Io sono più che contento. La Roma negli ultimi 5 anni ha mantenuto praticamente la stessa identica rosa, con l'unica certezza che l'età avanzava per tutti i giocatori. Si sta ripartendo con un progetto completamente diverso rispetto a quello che c'era prima, e la scelta di Luis Enrique ne è la conferma.
Io per il momento rimango in attesa, Baldini e Sabatini non sono due sprovveduti. Anzi, vi avviso con certezza che Sabatini sta trollando la stampa (quella Romana in particolare) come nessuno ha mai fatto prima d'ora. Fa capire tutto e il contrario di tutto, e ci godo sinceramente. Ha sempre lavorato mantenendo un profilo basso, solo che ora si ritrova in una piazza importante come quella di Roma, con una società straniera (la prima in Italia) e con un interesse mediatico notevolmente maggiore. Sabatini questo lo sa benissimo, e si sta muovendo da serpe.. :sneer:
PS: Se portano Bojan Krkic alla Roma godo.
romagna e mare non possono stare nella stessa frase :nod:
se avesse scritto romagna e piscio nn avrei detto niente
Bandiera blu
Coglioni :banana:
bandiera blu perchè quando l'hanno pucciata dentro era bianca
:climb:
Preziosi si è preso 48 ore di tempo per decidere su el shaarawy visto che in quel di genova l'operazione non è vista di buon occhio.. certo che per le cifre che ci sono in gioco deve solo stare zitto e firmare.
Il "problema" è che se arriva il faraone e allegri decide di tenerlo in squadra allora qualche testa deve saltare. Altrimenti lì davanti sono in 400.
d'altronde chi va in vacanza a cesenatico e rimini ci va perchè il mare è bello
Non penso proprio che verrebbe utlizzato come attaccante in tutta onestà, + come mezzala o al limite trequartista, sicuro non come prima o seconda punta ecco.
Come mezz'ala sx vista la sua tendenza a rientrare di dx potrebbe essere buono, poi vabbè va provato, c'ha pure 19 anni, se non si adatta lui vojo di :sneer:
Palur sai che faccio la prossima volta che flammi con lo zio?
o se ti piace il piscio caldo bandierato di blu so gusti... io preferisco il gargano e il salento :nod:
Per te era un dato di fatto pure melo e Diego fenomeni del neri progettatamente chimerizzati :sneer:
Vedi che non fai testo
Yes i can :nod:
vabè lasciamo a saltablu il suo mare bellerrimo con tante bandierine colorate e torniamo IT
mie preferenze in ordine
1) Villas Boas :drool:
2) Hiddink
3) Sinisa
4) Guidolin
5) Zeman
hiddink e vilas levali .
il resto è merda :/
C'è ficcadenti libero