pippa
Printable View
naa de rossi si rompe sempre.... :sneer:
permalosi che siete voi romanisti lo sapevo eheheh
cmq lo dicevano oggi che la consob stava indagando...mi pare sul sole 24ore ma era la rassegna stampa stamani alle 06,30 ergo...ancora rinco posso essermi sbagliato.
sara un milan fabbbbulosoooh :metal:
Fiorentino UN CAZZO!
Mai stato fiorentino ne per la fiorentina!
Io sono Livornese e tutt'ora risiedo in provincia di Livorno!
Piano con le offese! :sneer:
io ti difendo e te mi chiama saltafail :cry:...pedde dovete fallire per davvero :sneer:
:cry::cry:
cmq su questo bisogna che ti metti l'animo in pace, fallire non può succedere, al massimo ci ritroviamo in mano a un qualche manager X che spolpa la Roma dei giocatori migliori, vende Totti alla lazio, fà Kali presidente e poi vende tutto ai Toti.:cry:
cazzo sono terrorizzato:afraid:
magari arrivassero d'agostino, grosso e pandev... ma nn credo molto in questa tripletta
Vivo a Firenze zzo ci devo mettere...
Mo metto in firma.. "Armate Labroniche"...
E cmq noi livornesi un siamo permalosi...solo che se ci pigliano per il culo...si risponde a tono...come dire...siamo un pochinino grezzotti :sneer:
Lucarelli torna all'ovile..l'hanno prossimo diamanti, tavano, lucarelli...si fa le buche in terra.
il ponce dar civili fà onco.
Grosso ha uno stracazzo di ingaggio alterrimo e 33 anni compiuti.
Non mi da garanzie per il futuro, non ha margini di miglioramento ed è una mezzasega. Se devo prendere una mezzasega per sostiuire una mezzasega, allora mi tengo la mezzasega che ho in casa.
Holy, ho sempre parlato male di Molinaro, ma nel finale di stagione era uno dei pochi che ci metteva l'anima ed era migliorato sensibilmente.
Si, per me, alla luce dei fatti sopra esposti, Grosso è peggio di Molinaro. Ho parlato.
Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic :bored:
Jami io non la vedo drammatica ... la vedo NERA... pochi cazzi dai non ci sta una difesa degna di quel nome, tieni presente che dovremmo in teoria puntare a vincere un campionato e fare almeno una dignitosa figura in champions ... Ora do cazzo andiamo con LeGrottaglie e Zebina ... Z E B I N A cazzo in difesa ...
Anche quest'anno imho ci troviamo con una squadra veramente di merda l'unica consolazione è che anche le altre, eccezzione fatta per l'Inter, non è che siano messe meglio quindi almeno in "casa" potremmo giocarcela a un livello superiore grazie ai soliti 4 morti che fanno pero ancora al differenza.
Io spero che i desideri degli interisti siano soddisfatti e Perrotta arrivi in neroazzurro per 30milioni
AHAHAHAHAAH il calciatore nazionale piu pipposo degli ultimi 5 anni con Barone ahahahah
io spero di no :afraid:
anche se ormai era una sega.... mi dispiace molto
Montella si ritira :( :( :( era il mio idolo :bow: :bow:
comunque non capisco perche pozzo vuol far passare d agostino come un campione raro nel suo ruolo :sleep: imho nell udinese inler > d agostino :nod: e il napoli con 8 mln ha preso uno molto meglio di d agostino
E' ufficiale Alinho Tacalabala è della Juve, un giovine di belle speranze proveniente dal corinthias!!!
----> LINK
Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.
un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.
la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto :bow:
Si, da l'anno scorso avevano trovato un accordo su 1.2 milioniodi euro. Prima prendeva 3 e qualcosa. Comunque vabeh, c'ha fatto risparmiare due anni di ingaggio.
Onore a Vincenzino Montella, unico giocatore nella storia di Roma(Città) ad aver segnato 4 bomboloni nel derby. :metal:
montella quando veniva a peschici in spiaggia e mi sa che ci viene ancora se sta ancora con la stessa tipa (gnocchissima) se la tirava come se fosse maradona :rotfl:
Quando ho sentito ex giocatore pensavo fosse il ritiro di Totti :sneer:
ma se a totti hanno appena rinnovato, contratto senatore a vita :dumbnod:
a ok quindi non cambia un cazzo il real si compra pure la mansarda di casa mia :rotfl::rotfl:Quote:
Stop alle spese folli per un calcio "più giusto e trasparente". Dopo le bordate verbali di Michel Platini contro le maxi-operazioni di mercato del Real Madrid, ecco i fatti sottoforma di presa di posizione ufficiale dell'Uefa, che annuncia "nuove regole" per limitare le spese incontrollate. Primo punto del progetto: il fatturato come indicatore per definire, per ogni club, un salary-cap e un limite di spesa sul mercato.