ido cane porco
Printable View
ido cane porco
ovvio che gli serva na punta e un terzino , ma do gli acquisti per scontati lol ...
ma i rometta giocanocon le lame pure nelle amichevoli estive :sneer:
io mentre lo scrivevo pensavo giusto ad un paio di acquisti del genere.
Penso che li faranno , cosi come stanno non gli do molta autonomia.
E poi sempre infortuni permettendo , ma ora hanno uno dei migliori preparatori in circolazione , l'anno scorso la samp non ha avuto un solo infortunio muscolare..... vedremo cmq....
Io penso che al max prenderanno Krasic e forse un terzino. Davanti restano con Diego/Amauri.
Per la Juve la vedo dura quest'anno: considerate che ha iniziato la preparazione prima di tutti (per i preliminari di europa league :rotfl:) e che gli allenamenti di Delneri sono tra i più duri della serie A. Secondo me, ma sicuramente sbaglierò, faranno bene nel girone d'andata per poi scoppiare nel girone di ritorno. L'Inter è ancora troppo forte rispetto alle altre, ci vorrebbe la stagione perfetta di Milan o Roma IMHO per vincere il campionato, ma onestamente credo che le merde vinceranno anche il prossimo scudetto.
se la samp nn passa il preliminare pazzini va alla juve :nod:
Forte pazzini ma a sto punto mi tengo borriello..
torno dalle mini ferie montagnose sostenendo che il cesena si salva :nod:
nagatomo uber acquisto serie A
giaccherini tolto dal mercato
:metal:
il cesena se nn arriva ultimo, arriva penultimo al max
x quanto riguarda l'inter, ha fatto bene a tenersi maicon visto che il real non lo prendeva alle cifra che voleva moratti, altrimenti x 30/35 pippiz era da vendere
x il resto all'inter non serve un cazzo, solo un sostitutio x negrotelli al max
x la juve direi che è stato bravo marotta a refilare i vari cadaveri, ora gli serve x forza un terz sx decente e 1 ricambio x le ali; x l'attacco sono gia in tanti, pertanto o sfoltiscono o restano cosi; amauri se torna quello di palermo è ottimo
x il milan direi che siamo davvero alla frutta, l'unica consolazione è che almeno quest'anno abbiamo un allenatore; x il resto mi vien da piangere, almeno il negro a centrocampo prendiamolo pd e pm...
succhia veronese :nod:
il cesena di quest'anno mi ricorda molto l'ancona di qualche anno fa quando arrivò in A :sneer:
scommettiamo?:point:
abbi fede :dumbnod:
cmq in settimana dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di: Pousen (7 pippi) Piago (5 pippi) il Tumore al culo (un calcio nelle palle), il tumore al coglione destro, il tumore al coglione sx.
per me se riusciamo a vendere anche solo uno dei bidoni d'attacco arriva Dzeko. Krasic credo di no, grazie alla norma del cazzo, senno sarebbe già a torino da ere.
manca un centrale a pochi spicci, un terzino sx, un esterno, un centrale di centrocampo.
prenderli tutti di livello è utopico, molto dipenderà dalle cessioni.
in Marmotta i trust :drool:
imho la wolkswagen non vuole vendere il pupillo alla fiat :nod:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREC2-11
Rometta gia in forma campionato
Mistificazioni, e poi che cazzo ne sai dove abito, magari t'ho sempre detto cazzate
pare che il bidone costi troppo per noi , ho i lacrimoni agli occhi ....
mmm salta chi ti ricorda?
Moratti: «Niente arrivi senza vendite. Maicon? Come un acquisto»
Pare che Diego sia stato ceduto al Wolfsburg. Ma Dzeko col cazzo che ve lo danno.
ci vogliono fottere pure il triplete del bilancio QQ
già uno scambio Diego-Dzeko è assurdo visto che poi mancherebbe la 2° punta (non possiamo mica fare tutta la stagione con il solo Alex) e non vedo alternative a livello da comprare, ma vendere solo Diego sarebbe una cazzata enorme, anche allo stesso prezzo con cui è stato acquistato..
ancora sono solo rumors, il prezzo dovrebbe essere 17/18 pippi, ma venduto Diego dovrebbe arrivare uno tra Adebayor, il tormentone pazzini e dicono i giornali di oggi le novita' di G. Rossi o di Benzema dal Real.
Bo a me pare strano, ad ogni modo con il modulo di Del Neri la seconda punta non e' necessaria anzi, sebbene più che diego io cederei iaquinta e trezeguet
Io Diego un altro anno lo terrei, così come Felipe Merdo. Li avete pagati decisamente troppo per quello che valevano, ma non sono neanche così scarsi come hanno dimostrato di essere l'anno scorso dove vi è andato tutto male e nessun giocatore sembrava essere da Juve. L'unico che cederei dell'attacco Juve è Trezeguet, ammesso che con lo stipendio che ha riusciate a piazzarlo, rimarreste con Amauri-Diego titolari e Del Piero che fa la riserva a Diego e Iaquinta che può sostituire entrambi (anche se ovviamente meglio Amauri).
Che tristezza ritrovarsi a fare il mercato delle altre squadre :gha:. Genoa regalaci qualcuno plz :(
Si ma a parte del dichiarazioni Diego nella Juve di Del Neri non ci sta, magari con un modulo e un allenatore diverso pure pure, ma con la situazione attuale meglio mandarlo via
Boh per me un tentativo di farlo giocare Cassano-style poteva starci.
WTS Suazo, Mancini, Obinna, Muntari e Rivas :nod: