sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
Printable View
sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
quello e' vero pero' uno che non vuole pagare si ritrova a dover pagare :sneer:
ok, ora sembra workare, mi ritrovo 7k di g e mi hanno mandato una key da applicare, che sembra fungere.
La cosa veramente lol e' che alla fine l'unica cosa che hanno fatto e' stata quella di mandarti un'altra key con lo stesso pack che avevi preso...PORCODIONONPOTEVANOFARLODUEGIORNIFA
Si, sono degli idioti.
Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa. :sneer:
ma solo io 2 volte ho fatto il goblin e non ha mai droppato la lucky card che si diceva dovesse droppare?
ma sopratutto, con l'avenger's pack non dovevo avare 3250G? ne ho 3000....
droppato il costume original del monocolo :nod:
dio logan so immortale piddi
sono tutti immortali, poi arrivano a savage land e piangono :hidenod:
Si inizia a piangere giá a fare Magneto...maledetto lui e il suo danno fisico ...perhcé non energy :'(
devi arrivare a magneto e vederlo verde.... altrimenti rischi di essere shottato o di usare 50 heal packs :D
ci son morto 2 volte...e la prima avevo addosso uno dei bloodcosi mannaggia la madonna
c'e' un modo per evitare che cazzoni a caso entrino nella mia istance?
beccatevi il boss nelle red daily della subway con affissi cura sul danno inflitto e cura se stesso assieme, e vedete che /leave non ve lo toglie nessuno (capitato a me e lukas auhahuahu :sneer:)