be per me ci sta come prezzo... ma se prende diego si deve decidere a cambiare modulo :achehm:
Printable View
Non ci credo che diego viene per 4 milioni all'anno quando trova squadre che gli offrono di più :nod:
Ma davvero c'è chi gli offrirebbe di più? Ma vale un ingaggio del genere secondo voi? Io lo conosco solo di nome...
Incentivi alla FIAT :hm:
(scusate non ho resistito)
Cmq Huntelaar - Real rottura...
Io nel Milan farei cosi venderei Ronaldinho al M.City e i soldi l'investirei pesantemente su una punta forte di testa, il ridicolo è che l'anno scorso crossava oddo sui malleoli del difensore e avevamo gilardino bravo di testa che non gli arrivava un pallone, ora con Beckham arrivano pacchi di cross con pato che non è un Ariete.
Il mio sogno è uno da anni: Il Nino Torress :p
si vocifera che ci sia la juve dietro il passaggio di Guberti al Bari di capitan antonio conte:blush:
passerebbe da noi a parametro 0 la prossima stagione.
Imho sarebbe ottimo, soprattutto se vice "nuovo acquisto" sulla sx al posto di pavelone
più che altro perchè Marchionni fa spruzzo e gioca meglio con le mani che con i piedi... :gha:
bastava che al posto della foca avessero preso amauri, con quello avevi il pacchetto completo dio lampone, in piu lo psiconano, fester & co. potevano fare gli sburi e dire che avevano l'attacco tutto brasiliano. :sneer:
bah...
tristezza..