che ogni tot punti ti danno una % del bonus totale
Printable View
che ogni tot punti ti danno una % del bonus totale
alla fine ho portato il bonus su partpoker perche non mi faceva scegliere pokerstars... non mi pare pero' granche... sopratutto in confroto a pokersnai mi pare ci siano molti meno giocatori...cmq sia sapete se pokerstars ha il bonus sul primo deposito o roba del genere
pokerstars da 100% sul primo deposito fino a 400 euro...
tx innaig86 e agli altri x i consigli ..
pokerstrategy e' fatto davvero bene x cominciare ..
x ora ho visto/letto guide x principianti quindi con poca matematica dentro (ma vabbe' mi faccio 2 conti a mente x capire le % di massima) .. cmq procedo man mano .. spesso nonostante le istruzioni siano base mostrano chicche su cui nn avevo ragionato ...
arrivato al moemnto di scegliere dove giocare e depositare i 50$ omaggio io ho clikkato su 888 nn sapendo che fare ... cosa era meglio fare ?? esiste qualche metodo x cambiare / meglio che cambi / consigli ?? [mi dicono che occorrono qualche gg prima dell'accreditamento]
A parte la grafica ed il software molto datati (sarà fatto un upgrade totale fra qualche tempo) 888 è una ottima room, piena di gamblers e con tanto traffico a disposizione, sia per il cash che sng.
Io consiglio sempre a tutti di giocarci perché è la mia room preferita dopo Full Tilt, c'è davvero una quantità enorme di donks :>
edit : risolto ... il client di 888 nn funzionava un granche' sotto Se7en cosi' meglio usarlo in compatibilita' xp...
adesso sto cercando un po' di imparare .. certo che dagli insegnamenti di pokerstrategy , si impara uno stile chiusetto di gioco ... aprire secondo le loro SHC significa aprire veramente poco ...
che nervi giocare live contro i soliti amici dopo due mesetti, giocare seguendo le regole di Pokerstrategy, ossia chiusissimo mentre solitamente ero abbastanza chiuso ma facevo almeno i call sul SB solo per vedere il flop.
Tutti bloccati, preoccupati appena mettevo un minimo di raise sul piatto.
Sbattere fuori due con QQ e con AK e poi perdere per voglia di "rubare il buio" con A7 e l'altro viene all in mostrando AT perchè "tanto tra poco devo andare via..."
1 ora e mezza di gioco perfetto buttato via per non ricevere nemmeno i 5€ di buyin
:madd::madd::madd::madd::madd:
live fra amici onestamente non da un cazzo soddisfazione...mi sembra di giocare ai 50 cent di ps..che è tutto dire..
p.s. oggi ho perso un sit contro uno che aveva su 48 mani 100vp e 75 pfr....ahahahhaha
Ragazzi ho deciso di comprare un libro.. ma di italiani non ce ne sono proprio di decenti? qualcnuo che tenga il confronto o che abbia una buona traduzione per i sng?