http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...89334_700b.jpg
Printable View
Spoiler
Non è Reek...
dici?
Ma che cazzo di canzone hanno messo per la sigla di chiusura...
vabbe la parte di pod è stata inutile ma geniale :sneer:
Spoiler
Ovvio che si, per l'ultimo spoiler :D
Detto questo.....inizio a rompermi le palle con tutti sti antefatti.....è lento e palloso...ok che stanno preparando la cena ma cristo....
Mi sta piacendo anche questa terza serie, ma (ed è un ma grosso) è LENTO.
Lo stanno infarcendo di filler che, anche se alle volte sono carini (la parte di Pod m'ha piegato), non c'entrano nulla con i libri. Purtroppo si nota palesemente che stanno allungando il brodo per poterla tirare il più a lungo possibile...
Capisco che il ciccione sforna un libro ogni TOT anni e che il materiale stia finendo però, così, a lungo andare faranno cadere le palle...
Mi date un po' di info sui personaggi nuovi che non ci sto capendo molto? (ecco questo imho è un po' un difetto, non vengono introdotti per bene)
Con i libri sono arrivato alla fine del secondo, sto andando in pari leggendo il libro DOPO la serie tv.
Ma...
Spoiler
Mica tanto filler, anzi su tante cose stanno galoppando alla grande saltando pezzi su pezzi, credo che il loro problema maggiore sia quello di gestire le varie storyline è tutto un continuo saltare da storia a storia, 3 minuti di nord di cui un minuto di corvi, 2 di Kat e pesce nero, 3 di lannister a chiacchiera, 1 di torture a Theon, 3 di Arya che parla con frittella, 4 di immacolati e contrattazione 30 secondi Stannis e amica, 3 minuti di Brienne e Jamie, 2 di nano ai bordelli e tutto che frulla di contunuo, sta diventando un caos frenetico dovrebbero dare un pò di coerenza alle linee e gestire le puntate con gli spazi giusti, altrimenti uno non ci sta diero.