benitez?
Printable View
benitez?
guidolin è proprio bravo ma sinisa e zeman... seriously?
sono d'accordo con palur
x quanto riguarda t.silva, gli è appena stato rinnvoato il contratto apposta
i varii "peeehhhh preso ibrahh x 2 bananeehh dofefatehh dargli patooh, era tuttohh fattohh, ma ora si bombahh la figliah, quindi nn parteehhh, ora gli dofete darehh silvahhh, afetehh sempre fatto cosiiihh, prima ronaldignoohhh, poi kakaaahhhh, poi ibraaaahhh, sempreeeehhh" ---> :hm: :point: :nod: :nod: :point:
se silva verrà venduto avverrà nei prox anni, x questa stagione rimane qui sicuro al 100%; se sarà venduto sarà pagato il giusto, visto che a quanto sembra il milan nn regala niente a nessuno a discapito di altri :hm:
Vi prenderete il Gasp
Eh come trequartista ha davanti boateng, binho (che seppur non sia il suo ruolo lo ha ricoperto per un bel po' di giornate e cmq è affidabile), seedorf e cassano (provato trequartista pure lui). Come mezz'ala.. mah, non lo so sinceramente. Tocca vedere quanto corre (non in velocità, che è un fulmine s'è visto, intendo a livello di resistenza) e com'è messo in fase di contenimento. Poi boh così ad occhio uno con quelle caratteristiche è sprecato nei 3 di centrocampo, spero di sbagliarmi.
Senza contare che galliani ha detto che ci sarà un grande colpo, se sarà una mezz'ala vuol dire che il faraone non giocherà lì, se sarà ganso vuol dire che non farà il trequartista.
E' abbastanza complessa la questione, innanzitutto vediamo se alla fine lo prendiamo davvero visto che la dirigenza rossoblu sta tentennando. Nel caso poi arrivi, vediamo se allegri lo tiene in squadra ^^
a me tutti sti "resta al 100%" sinceramente fanno molto ridere, sopratutto se sparati su un forum che notoriamente è tenero con le perculate a posteriori con i quote imbarazzanti :rotfl::rotfl:
ci andrei un pochino più cauto ecco :D
Meglio impavidi che pecore :nod:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-ranieri.shtml
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
il calcio è morto.
addio.
Qdbobwdjdowbkwxobwcobwxwc
Gevexwdiqxjbbkcwkoeccokkcwnnoe
Rvbjsnowcnkeclnenclneclneclneclnevlncelnecknnecnlc elveleclnrv
guarda che noi stamo male ma non e che voi state in un letto di rose.
Silva al barca è tuttaltro che fantamercato . Magari rimane , ma se parte non è uno scandalo.
dsdfsdfo merda rand
Io non ho detto che siamo fichi e pro
Io dico possono andare via tutti quest'anno
Ma su silva scommetto quello che volete che resta al 1000000000000000000%
il futuro di silva dipende da puyol
appena il capellone accanna glielo apparecchiano con un vassoio e la farcitura
50 pippi e shakiro kktnk
50 + kuyt e mascherano kktnk
Beh dai thiago ha detto che vuole diventare come baresi e maldini e far si che la maglia 33 del milan venga ritirata :nod:
Vedremo :sneer:
Btw pure io scommetto 1 anno di firma con chiunque che thiago resta in rossonero, sicuro come l'oro proprio.
E come giustamente ha detto pure qualcun altro, 24 pippi per silva sono da sbrotfl perenne :rotfl:
no ma vi stanno solo cucinando come con kaka .
Questo è l'anno in cui vi fanno riflettere , l anno prossimo bum.