No fatemi capire, vogliono legare il salary cap al fatturato del club?:rotfl::rotfl:
E questo vogliono farlo per EQUILIBRARE lo spettacolo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dove li prendono questi geni, a San patrignano?
Printable View
No fatemi capire, vogliono legare il salary cap al fatturato del club?:rotfl::rotfl:
E questo vogliono farlo per EQUILIBRARE lo spettacolo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dove li prendono questi geni, a San patrignano?
La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.
ma tutti sti soldi per fare cosa? :rotfl:
Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.
La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.
Be Sensi padre alla Roma ha dato tanti soldi e tanto cuore.. sulle capacità amageriali, in mabito sportivo, ci sarebeb da discutere, visto che la situazione economicamente drammatica della Roam è derivata anche da tanti erorri di gestione e di Mercato quando lui era alla presidenza (uno per tutti, Fabio Junior acquistato come se fossse un fuoriclasse assoluto, acquisto più costoso della storia della roma prima di montella (o Batisututa non ricordo).
Secondo em alivello di capacità manageriali al Rosella non è peggio del padre, al contraio probabilmente è più capace. Il punto è che il lei amministra in situazione di vacche magre.
mi è arrivata una telefonata, la roma ha comprato tentoni ...
non vendere a soros per me è la cosa peggiore che un presidente possa fare.
lei diceva inizialmente che l offerta non cè mai stata e invece poi l hanno addirittura pubblicata . ma lei rifiuto' e provo a giocare a rialzo inventandosi l arabi . e poi disse che non ha venduto per il bene della roma
1 anno dopo siamo comandati da una banca e da faccia da cazzo geronzi ....
la differenza tra lei e ciarrapico è solo che se vendeva , per esempio de rossi , non poteva risanare i buffi della sua societa' . ma se lo poteva fare stai tranquillo che gia andavamo in giro co tetradze junior e bartelt II
Dichiarazione di Pradé: "La squadra è già forte così com'è"
Si è reso conto che manco il CL sono arrivati? :rotfl:
ti rispondo cosi .
Zoff 'Juve, scudetto e Champions
-Già così la Juventus è molto competitiva per scudetto e Champions League-
anche se secondo me pradè non ha tanto sbagliato. sicuro non vinciamo lo scudetto . ma se quest anno , a differenza dell anno scorso , facciamo una preparazione ottima come l altri anni . io la roma che si gioca il 3° posto ci credo
Prade e' un dirigente della Roma, i commeti di zoff valgono quanto quelli mosca
il ds dell'udinese gasparin ha detto che loro per d'agostino volevano le comproprietà di : Marchisio, Giovinco, De Ceglie, e la seconda metà di Paolucci.
allucinante :rotfl::rotfl:
io cmq so daccordo co JAMINO... sec me lei è anche + brava del padre, visto che gestisce una situazione + critica.. e non da quest'anno che avemo fatto merda ma da un bel po d'anni in cui abbiam fatto anche molto bene (scudo rub.. emo sfiorato :rotfl: ).... però è anche vero che se nn c'ha una lira, mettere la società (asroma) in mano alle banche non mi sembra una gran mossa...
l'errore fatale che gli contesto è questo:
QUALSIASI SQUADRA di rilievo in serie A ha almeno un raccordo tra società e allenatore, che parla (se non lo fa il presidente) che si fa vedere, che esprime le proprie opinioni e fa da "scudo alla squdra" (forse tranne l'inter in cui mourinho è 1 tuttofare)
juve: coboldo
milan: galliani
inter: moratti / branca sti qua + mourinho
lazio: lotito che fa tutto
ecc
ecc
ecc
solo da noi la società è inesistente... penso la faccia di pradè l'ho vista l'altro giorno di striscio a studio sport mentre mangiavo, mentre tutti hanno ben presente e sentito parlare + volte:
MARINO (NAPOLI) CORVINO (FIORE) MORATTI (INTER) GALLIANI (MILAN) COBOLDO (JUVE) LOTITO (LAZIO) quello della SAMP che non me ricordo il nome, ah si MAROTTA... ecc ecc ecc...
In realtà sulla gazzetta è ancora più comica:
"Non avevamo chiesto neanche un euro ai bianconeri, bensì contropartite tecniche - ha detto ancora Gasparin -: nella fattispecie De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio, per un totale congruo alla valutazione di D'Agostino. Di fronte al rifiuto della Juve, la trattativa èandata sui termini economici, e l'Udinese ha valutato il giocatore almeno 17 milioni".
Cioè tutto Giovinco, tutto De Ceglie + metà Marchisio e metà Paolucci??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questi son fusi....
No in realtà l'ha spiegato ieri siu Sportitalia, tranne che epr Paolucci, di cui si trattava di rilevare la seconda metà, per tutti gli altri sarebbe stata semplice comproprietà con permamnenza dei giocatori alla Juve. La spiegzazione data da Gasparin è di tipo "finanziario" nel senso che uno scambio di questo tipo non sarebeb stato soggetto a tassazione e quindi avrebbe rappresentato un'investimento che grantiva all'udinese maggiori margini rispetto al contante...
Ovviamente e giustamente la Juve ha detto di no.
Certo la Juve rinuncia alle ultime 2 sfornate del suo settore giovanile per un 27enne in più ci mette pure soldi?
Ma D'agostino alla Juve oltre che fa il regista faceva anche il magazziniere, parcheggiatore, massaggiatore e lucidatore di pomoli in pelle???
Cmq...Ribery verso il Real....ahahahaha
che non si azzardino a fare quello che i 2 imbecilli stanno per fare
cazzo ma è la cosa peggiore che possano fare
vi giuro su quello che vi pare che preferisco nvolte toni a sto coso
cioè vai a prendere un 28 enne ( matto) strapagandolo solo perchè ha fatto l'unica stagione decente in 28 anni e segnato in una competizione di imbecilli
dopo che mi scassi la minchia con i costi vendendo kakà e cercando di sbolognare in 2 mesi i bidoni che ti sei messo sulle spalle negli ultimi 5 anni?
la pezza che fa + danno del buco
hanno l'emorragia di abbonamenti? con questo recidono proprio l'arteria femorale
la gente a sto punto preferirebbe di buttare in culo sti soldi come con olivera che facciano in toto la campagna euiua i pulcini
dio bono che disgusto
Salta, che tu ci creda o no, sono in accordo con te.
Reputo L.Fabiano molto sopravvalutato, non ai livelli del paracarro Toni, ma poco distante. Per me il milan dovrebbe continuare a far pressioni sul giovane Dzeko che quantomeno ha la possibilità di esplodere definitivamente e di non fare la solita figura alla Rivaldo (per intenderci).
Btw, vi beccherete O Fabuloso e lo sai pure te... ringrazia che non si sono impuntati su Grafite almeno va :sneer:
Uauauauau grande Milan....quasi quanto noi juventini con d'agostaino o il nuovo corso della ruomazza :sneer:
è no è meglio toni perchè almeno non lo paghi una lira perchè in fase calante
questo lo strapaghi perchè al culmine della sua inutile carriera
dzeko sarebbe ottimo ma non lo fanno partire
non hai una lira per entrare in competizione per i big
allora tieniti i soldi e non butti 5?18?20? milioni per sto rincoglionito
tanto l'idea di fare merda me la sono già fatta
e no pure su rivaldo almeno lui è arrivato a parametro zero stipendi alto ma paramentro zero ...questo lo si va a pagare 20 milioni cristo santo
a quel punto meglio borriello dio.....
figa sta storia è un incubo e non vuole finire
tutti a siviglia li andate a prendere
Si, madonna santa, non gli è bastata la sola presa con Oliveira.
Ma prendessero Adebayor santo dio visto che Dzeko non lo mollano, gli fanno proprio schifo i giovani madonna.
Il problema e' che nn ci sono soldi e prendono quello che riescono come con oliveira.
Sembra che sia abb avanti lo scambio Trezeguet-->Grosso che sblocca poi l'eventuale trattativa su pandev :drool:
Minchia piuttosto che 20 milioni per luis fabiano, 25/30 per adebayor :rain:
alla fine arriverà huntelar in prestito
Adebayor è 1000 volte meglio di O fabumerda onestamente ed è pure + giovane, ma poi voglio dire, con Perez stai a braccetto e sicuro qualche attaccante se lo deve vendere e come peschi lì nel mucchio peschi bene pd.
Meglio di O fabumerda perschi sicuro.
famo una botta di conti
ci sono partiti 15 goal stagionali e il rigorista
pato non è un cannonniere da 20 goal a stagione
la foca ...........................
pirlo via ( l'altro rigorista )
e si va su el famerdoso che segna solo con la luna piena e adeblablibleru che a parte UNA stagione non ne fa 10 all'anno in premiere ????????????
-.-Quote:
2001-2002 Metz Ligue 1 10 2
2002-2003 Metz Ligue 2 34 13
2003-2004 Monaco Ligue 1 31 8
2004-2005 Monaco Ligue 1 34 9
2005-2006 Monaco Ligue 1 13 1
2005-2006 Arsenal Premier League 13 4
2006-2007 Arsenal Premier League 29 8
2007-2008 Arsenal Premier League 36 24
2008-2009 Arsenal Premier League 26 10
Beh oddio, che Pato non sia uno da 20 goal a stagione non direi, quest'anno ne ha fatti 18 in tutto tra le varie competizioni ed è cmq giovanissimo, è uno che la butta dentro oltre ad essere un gran giocatore.
Cmq bello che ora si fa il nome pure di Crouch :rotfl::rotfl:
Cmq l'offerta Max del Milan sarà 15-20 bombe per un giocatore con un ingaggio non alto, così andrà a finire.
PS Adebayor è esploso l'anno scorso eh, quest'anno cmq ha avuto anche vari problemi fisici e non è che l'Arsenal abbia fatto sto gran campionato, cmq sia sticazzi tanto guadagna troppo per il Milan, è già tagliato fuori dalle scelte.
meglio crouch che almeno ha la figa bona che el bidonoso cazzo di merda fracica -.-