Diego Camerdanesi Zebina Tiago Grosso Poulsen
Se Marotta riesce a piazzarli divento suo Fanboy
Printable View
Diego Camerdanesi Zebina Tiago Grosso Poulsen
Se Marotta riesce a piazzarli divento suo Fanboy
pur avendogli tirato addosso tanta merda l'anno scorso, io personalmente non mi priverei di Diego così semplicemente... come dice rando, Diego alla CassanoStyle non è una bestemmia, anzi...
Trovo + assurdo due punte molto simili a pestarsi i piedi senza uno straccio di fantasia, perchè tolto Diego, chi rimane a inventar qualcosa? Alex dalla panca? boh, scettico...vedremo
Sembra che l'inter abbia fatto un'offerta non negoziabile per mascherano: 12 milioni più Muntari.
Direi che i Reds ci manderanno giustamente a fare in culo. Viceversa, se per caso accettassero è un ennesimo capolavoro di mercato.
diego per arrivare a Dzeko?
dove posso firmare col sangue?
dzeko non ve lo smollano
Ancora sto Mascherano???
Ringraziate iddio che dentimarci è rinsavito e non vuole offrire 30milioni per quello li!
Diego darlo via = coglioni
Dzeko non lo vendono, dobbiamo prendere una punta, stop. Una riserva sulla fascia sinistra alta, e un paio di difensori.
Io Poulsen non l'avrei dato via, visto Sissoko come sta...
beh se vendete diego x 18 pippiz piu vendete le varie cianfrusaglie e prendete in totale 25/30 pippiz, potete prendere x esempio g.rossi + adebacoso in prestito + un terz. sx decente
Ma boateng se arriva arriva come prestito con diritto di riscatto o prestito secco? No perchè come giocatore a me non dispiace, può dare quella fisicità che manca al centrocampo del milan, ma imbastire il centrocampo su un calciatore che l'anno prossimo se ne torna in liguria (senza possibilità di riscattarlo) oppure lo devi pagare a peso d'oro (se fa bene la stagione) mi pare a dir poco folle.
Che poi boh non potevamo comprarcelo direttamente se ci serviva? Ok che vige la politica del prima vendi poi compra ma cmq dei soldi, seppur pochi, ce ne sono anche senza dover ricorrere per forza a qualche cessione... mi vien da piangere ç_ç
probabilmente non ci sono proctor
o meglio, non li vogliono spender, perchè se uno mi dice che berlusconi ha finito i soldi rido da oggi all'eternità lel
su boateng abbiamo il diritto di riscatto della metà
non è dato sapere se il genoa ha il diritto al controriscatto
ultimamente molto frequente che rende il primo riscatto della prima metà praticamente un premio di valorizzazione semplice :nod:
Il vostro centrocampo è troppo smunto, un nigga lì in mezzo ci vuole :nod:
il giovane vieira sembrerebbe fatto apposta cmq...
le prossime elezioni faranno bene al milan :nod:
il vero problema di questo calciomercato è che resta muntari....
Allora, questo cazzo di Stupidelli se lo viene a prendere Piangini o no? Non è che dopo ieri sera han cambiato idea?
Dai che dobbiamo ufficializzare Sculli! :metal:
:gha:
gesù....
Poulsen praticamente ufficiale al Liverpool per quasi 6 milioni. Carvalho al Real ufficiale per 8.
Adesso Mascherano può andare al barça così ci prendiamo Schweinblableshtueriger :drool:
Leggevo sul televideo Ozil ap Barca per 14milioni, mi pare na cazzata...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMxNzQ5
Se fosse vero galliani lo porta a nuoto in inghilterra -_-
Ma infatti fosse per me lo terrei a vita tranne per offerte incredibili tipo 60+ milioni, offerte che per un difensore non puoi proprio rifiutare.
Il punto è un altro: se i 40 milioni sono veri e non sono fantasia, galliani si fa una sega e lo teletrasporta direttamente a manchester, per poi reinvestire tipo al massimo 10 milioni per uno scarpone random
40 pippi per un centrale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq Diego che torna in Germania pare fatta.
Ci sono 3mln di differenza tra domanda e offerta (18-15).
Mettendo insieme 4mln di Poulsen e il risparmio del contratto di camoranesi, sarebbe un piccolo gruzzoletto da investire.
Ma come??
Si punta forte su Bastos (buono per il fatto che può stare sia difesa che attacco) ma costicchia. Inoltre se viene acquistato ecco che si chiude definitivamente per Krasic.
Avanza anche l'idea Elia che a me piace moltissimo ed è anche il più economico dei 3, ma anche il più giovane!
Se comunque viene venduto Diego, mi domando ancora chi sarà la coppia d'attacco: Amauri - ???
con Trezeguet si pestano i piedi.
Del Piero reggerebbe meno della metà delle partite.
Iaquinta salta la preparazione e non è una seconda punta.
Cmq sul sito ufficiale della Juve se mettete rosa non ci sono nè Vincenzo nè Buffon
-.-