Maremma maiala... parto e mi perdo gli ultimi 3 episodi... ossia la serie... gli venisse la sciorta!!!!!!
Printable View
Maremma maiala... parto e mi perdo gli ultimi 3 episodi... ossia la serie... gli venisse la sciorta!!!!!!
cmq non so voi che usate eh ma io li trovo sempre decenti a parte l'ultima ce era un po meh......naturalmente parlo di straming su un 24 pollici sul 50 fan un po cacare ma aspetto che escano tutte in italiano e via per rivedermele in tv
Ma pure su Mobile se hai una connessione LTE te le vedi pure a 1080p senza problemi, io mi ci so visto intere serie su ipad a 1080p e si vedono da paura (solitamente però le prendevo prima e poi le guardavo offline ma pure in streaming vai alla grande ora)
Certo un minimo di 10 pollici magari è utile averlo anche se pure sugli smartphone recenti da 5.8 di schermo si vedono benissimo.
9 euro al mese di NowTV e te li vedi in HD in contemporanea Usa :nod: quando finisce GoT cancelli la subscription. Se hai Sky dovresti poterli vedere cmq, poi dipenderà dal pacchetto.
io me li vedo su un tv Samsung 49" 4k hdr... ok, non fulla l'uhd fermandosi ad hd, ma la luce ed i colori sono stupendi ed il dettaglio è comunque molto buono.
e sky normale non ti fa vedere l'episodio in hd in o.v. con i sub ita da subito?
A me su nowtv fa così, ci sono due "season 7" tra cui scegliere, la prima è la versione original con i subs ita ed esce alle 3 del mattino di ogni lunedì. La seconda è la versione doppiata in ita.
Puntatone finally, apparte gli ultimi 10 sec
comunque jamie catturato e liberato dal fratellino per pareggiare i conti?
Jamie catturato dal fratellino che gli ruba la mano e lo prende a schiaffi dicendo "perché ti picchi da solo?"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1d&oe=5A2D2FF6
:rotfl::rotfl:
Domani esce la 5?
Stanotte alle 3 al solito
filling episode che mette parecchie cose sul fuoco. Non malerrimo, ma passabile...eqd
Spoiler
La compagnia dell'anello l'hanno fatta, ma facevano prima a portare direttamente zio Ben come prova dei non morti :sneer:
manca solo bronn poi tutti i badass della serie ci sono :sneer:
Super party in action...
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ...
in tutto questo che fine ha fatto Verme Grigio ed Euron?
Tormund sempre top. Se crepa coi ww senza aver prima castigato il donnone questa serie è da buttare.
Nella presa di Castlery Rock alla fine di vede l'arrivo di Euron (viene inquadrata la nave ammiraglia) che falcia le navi degli immacolati. Non so che senso cmq abbia avuto se non quello di spreaddare un po di gente.
Uppo il vecchio neo attore babucciaro, ormai la serie ha senso solo per vedere le gesta di Tormund e Donnone
Ha senso anche per vedere il mastino e bronn e le loro gesta badass.
Gendry con lo stesso tipo di arma del padre
Tormund: " e il donnone?"
La compagnia dell'estraneo :metal:
Nsomma team umani + draghi vs team estranei
Con Ceresei pronta a buttargliela al culo alla prima occasione.
Curioso di vedere Ditocorto che cazzo ha architettato
Ditocorto master of disguise :metal:
Beh in effetti Arya si è fatta un addestramento grazie al quale riesce a cambiar volto e sterminare una casata, ma si fa fregare da Ditocorto non riuscendo a pedinarlo. Ci sta :nod:
ma cosa c'è scritto nel biglietto di ditocorto?
"Robb, I write to you with a heavy heart. Our good king Robert is dead, killed from wounds he took in a boar hunt. Father has been charged with treason. He conspired with Robert's brothers against my beloved Joffrey and tried to steal his throne. The Lannisters are treating me very well and provide me with every comfort. I beg you: come to King's Landing, swear fealty to King Joffrey and prevent any strife between the great houses of Lannister and Stark."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si mette male per dito corto
Benjen per me si unirà a loro per fullare il party...
Un esploratore/arciere gli manca! 😆
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prevedo flame perché loro sono full party e dall'altra parte c'è lo zerg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sembra sia stata pubblicata anche la 6 per sbaglio...