Volevo sapere come funziona con le RA, se c'è TOA o meno... Se è uguale al classic senza laby nè nf.
Edit: lag-issues?
Printable View
Volevo sapere come funziona con le RA, se c'è TOA o meno... Se è uguale al classic senza laby nè nf.
Edit: lag-issues?
ormai quando leggo il titolo di un thread capisco se è stato aperto o meno da te :sneer:
è una merda
Allora per quanto riguarda le meccaniche di base c'è una differenza con daoc ufficiale: gli interrupt durano 2 secondi invece di 4
ci sono le nuove RA con tutto il resto 1.65...capisci che per castare è una merda totale visto che non hai i bonus TOA non hai l'overcap di dex e non hai nemmeno MOA(che ricordo era 3% per livello fino ad un massimo di 5 livelli)...praticamente casti più lento che quando si giocava su vortigern
Tutto troppo lento.
Quindi uno skald sarebbe ottimale e easymode! :sneer:
...Bah. Sicuramente dopo l'8 rinnoverò.
Diego, tu dovresti capire quando posto io anche se postassi un singolo smiley, visto da quanto mi conosci. :) ...Ma magari fai anche questo. ;) ...Ps: ho visto Stefanello: mi ha fatto morire, tutto agghindato&figo con la sua giacchettina sciancrata...La tipa gli ci voleva proprio. :sneer: ...L'ha già smanganellata? :rotfl:
beh cazzo immagino di sì :nod:
ci sono dei bug enormi che non fixano. il bd ha 1 pet, l'animista infiniti. non ci gioco da un po (purtroppo per motivi sentimentali (chi capisce a cosa mi riferisco...)) però potrebbe essere anche peggio
animista rocks on defence quindi! :sneer:
,,,mh, mi sa che mi farei uno skalduzzo.
(troll 2h, sott'inteso!) :rotfl:
beh, ti dico, l'alternativa più papabile altrimenti era arms picca perfo. :sneer:
edit: ma c'è old frontiers, vero? cioè, con anche i maghi che teleportano? :love:
Senza buff endu, quindi fai uno stile e sei a 10% di endurance :rotfl:
lo shamano è sgravo, imho