:confused:
Printable View
:confused:
si chiude domani:nod:
mi hai chiuso il 3d dell'altra parte dove mi son preso del "cinno", del "ventenne", del "non puoi sapere com'era cafù" ma soprattutto "dell'interista"... :gha:
oh! mica ho detto che era scarso...
-.-
confronto con la nazionale mi pare ottimo.
142 presenze in 16 anni
l'altro 58 in 7 (considerando che ha saltato quasi 2 anni perchè Parreira non lo vedeva...grande allenatore viste le figure fatte nel 2006).
Cafù ha vinto 2 mondiali da solo... già.. non aveva dei cheat in squadra e le altre nazionali a confronto erano poco o nulla (pensiamo nel 1994 e anche nel 2002 chi è arrivato in finale..)
Io ricordo bene che sin da quando era a Roma che negli ultimi anni al Milan era il più ricercato nel fantacalcio, ma non mi pare di dire un'eresia dicendo che Maicon è allo stesso livello.
bah.
Cafù era un'ottimo "gregario". ti faceva la partita da 7 o da 8 e contribuiva alla vittoria.
Maicon se prende 8 è perchè ha fatto la vittoria.
Maicon è devastante, Cafù è un'ottima spalla. Senza uno che la butta dentro è meno utile(infatti in 11 anni in italia ha vinto 2 campionati)
Secondo me Cafù è stato meno importante per il Milan (il Brasile e la Roma) rispetto a quanto non lo sia stato Maicon per l'Inter.
http://www.youtube.com/watch?v=fhYmSZTUv5Q
non male :rotfl:
Forum di cinni... Gentiile se li metteva in tasca tutti... il problema è che qui non se lo ricorda nessuno...
secondo me me sarebbe meglio fare entro i 20 anni (dal 1990 al 2010) :nod:
Mellen magari non te lo ricordi o non eri nato ma Il brasile del 94 era tutt'altro che uno squadrone e'.
a sto punto facciamo: chi era il miglior terzino destro brasiliano, che ha giocato alla roma e al milan?
cafu', aldair, taffarel, dunga, bebeto, romario, leonardo, branco... tra l'altro leggo ora che cafu' non giocava titolare nella finale, cosa che non mi ricordavo...
lol se non era nato nel 94 dovrebbe avere meno di 17 anni.
E si è iscritto su sto forum a meno di 11 anni.
A parte il tutto(molto discutibile cmq) ma cosa c'entrano gli scudetti, se cafu ha giocato nella Roma e all'età di 33 anni è andato al Milan a dimostrare di essere ancora il migliore (chissà cosa farà Maicon a 33 anni se continua così), mentre Maicon ha giocato in Italia praticamente dal 2006 ad oggi, cioè gli anni post-calciopoli, nell'inter.
Grazie al cazzo che ha vinto gli scudetti :sneer:
Gentile era forte, ma Cafu'... :O