No, seriamente.
Parliamone.
Astenersi cinni.
e il behind the scenes
tre o quattro ere geologiche fa, quand'ero giovane e permaarrapato, queste due erano molto, molto meno imba di adesso.
come cazzo fanno. e perchè.
Printable View
No, seriamente.
Parliamone.
Astenersi cinni.
e il behind the scenes
tre o quattro ere geologiche fa, quand'ero giovane e permaarrapato, queste due erano molto, molto meno imba di adesso.
come cazzo fanno. e perchè.
a sangue
per la salerno poi pd
dio santissimo che tope... la salerno me la so trovata all'estragon a bologna dal vivo ed è >>>>>>>>
quante pippe mio dio.
Cmq io le tromberei anche adesso
Io all'estragon avevo beccato la Luisa Corna per me è pure meglio. Anche lei Alta mora tettona però il viso più bello. 46 anni eh...
sì ma non m'avete risposto.
come cazzo fanno a farmi più sangue adesso che 20 anni fa?
avrei scommesso che era di rand sto post.
cmq 20 anni fa c'erano altri standard, ora ce ne sono altri, loro si adeguano di conseguenza...
20 anni fa eri gay?
Credo che non sia un semplice fattore estetico, ma che in un certo qual modo ci entrino anche i Km fatti...
Boh, bombe al silicone ipertruccate >_>"
Passi la Salerno ma la Fox è veramente una vecchia quindi se ti fa sangue significa che ormai il tuo standard sono le vecchie.
:confused:
Io scelgo la vita
Poi c'è milf e milf, ci sono quelle che una botta fa sangue, ci sono quelle che sono diventate troppo troioni, ci sono quelle che meritano molto più di tante giovani, il fascino soprattutto, ad esempio...
http://sexycelebritygossip.com/files...e2.preview.jpg