Non mi pare ci sia un thread già aperto. Ma anche fosse, fottesega.
http://www.swtor.com/media/trailers/...ht-progression
I just came oceans.
HOLY FUCKING MOTHER OF THE BALLS.
Printable View
Non mi pare ci sia un thread già aperto. Ma anche fosse, fottesega.
http://www.swtor.com/media/trailers/...ht-progression
I just came oceans.
HOLY FUCKING MOTHER OF THE BALLS.
mah la grafica non sembra granchè -.- probabile che lo proverò ma solo perchè è sw vah
la graficah :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
cristo
voglio di nuovo 20 anni e fare l'universitario
mah
world of starwarcraft
le animazioni fanno pena btw
se non saro' solo lo provero'
Bah.
Imho dopo il primo playtrough sarà terribile.
Anzi, per essere precisi, dopo aver provato DCU non credo riuscirei ad usare un arma che viene comandata attraverso 1-2-3 spammati a caso. Se mettono combat armi di DCU/KOTOR potrebbe essere il nuovo giocone :nod:
Edit: mi fa ridere la gente che pensa alla grafica/ world of starwarcraft quando giocano a rift dio bonino :rotfl:
vash, se tu ti informassi bene, sapresti che SW:OR E' WOW
semplicemente con un'ambientazione diversa
non mi pare di aver mai detto un SW:OR strutturato come WOW debba fare merda
(anche se, l'ambeintazione shi-fi a me fa schi-fo)
e non vedo quindi cosa c'azzecchi il giocare a rift
qual'è il tuo problema? :rain:
Non metto in dubbio che il 95% dei nuovi mmorpg siano copie precise di WOW, perchè purtroppo quello è il mercato. Anche copiati potrebbero venire decenti.
Il fatto è che c'è gente, come te, che dice animazioni merda/grafica schifo/è uguale a WOW quando giocano a Rift, che è IDENTICO, tranne le classi (cosa che reputo molto divertente ma non bilanciabile), a WOW. Non me lo spiego proprio :rotfl:
il suo non lo so, ma tu hai un problema con gli apostrofi :nod:
btw non so come facciate a sapere già tutto che il gioco manco è in beta, boh
e sì che non è che siate arrivati l'altro ieri nel mondo mmorpg e sapete quanto velocemente le cose cambino
si ma la cosa che ti sfuggere, è che dire "è uguale a wow" non vuol dire "mi fa schifo wow e quindi mi fa schifo questo" (ps le animazioni di wow sono n volte avanti a quelle viste fin ora di swor, graficamente non te lo dico nemmeno visto che so passati 6 anni :sneer:)
anzi, a me i giochi pve simil wow piaciono, ed è per questo che gioco a rift
non capisco perche non dovrei commentare "è simile a wow" se gioco a rift.. :rain:
imo stai un pelo infanboyato con star wars :sneer:
cmq si, le animazioni fanno sbocco, e la grafica è veramente sotto la media per un mmo del 2011
@randolk, io mi baso sui video della beta e dai commenti di chi ci gioca, vogliono fare un MMO incentrato sulla storua, con quest legate tra loro e con tutto il contorno loot bla che caratterizza wow
ripeto, vash, cerca di ragionare su quanto ho detto e forse capisci cosa intendo :P
Che centra? Quello che dico è che si vede che sono animazioni alla WOW, cioè premi 1-2-3 per fare stili a caso. Poi spero nella parte spaziale ma vedremo :nod:
Cioè ma tu boh :rotfl: (e imho star trek>wars ma questo sarà per altri flame :nod:)
Comunque cioè te prego, non sono meglio di Rift quelle animazioni, stessa cosa per la grafica e sto gioco sta ancora in pre-pre-pre-alpha -_-
ma cosa cazzo centra rift?
oddio vash cosa stracazzo ti sei fumato stamattina? :sneer:
Need pesantemente piddì...:drool:
ma sono io che non ho capito e mi sfugge qualcosa oppure c'è già un thread di 20 pagine nella sezione mmo?