http://www.video.mediaset.it/video/i...i-ammazzo.html
Angosciante.
Che poi ci sia di mezzo il diritto internazionale e un campo penale relativamente "terra di nessuno" non fa che rendere il tutto surreale.
Printable View
http://www.video.mediaset.it/video/i...i-ammazzo.html
Angosciante.
Che poi ci sia di mezzo il diritto internazionale e un campo penale relativamente "terra di nessuno" non fa che rendere il tutto surreale.
Riassunto per chi non puo' guardare filmati a lavoro?
Io l'avrei sotterrato nel suo giardino.
agghiacciante....pero' non sopporto che alle iene tutte le volte danno la colpa a internet per queste cose, se lui e' malato (e lei e' niubba) mica e' colpa di internet
mamma mia l'ho visto ieri, ma in che condizioni è quel tipo, poveri genitori.
Nous allons nous allons :rotfl:
Lui (in francese) e lei (in italiana) si conoscono in chat
mezza cyber-relazione poi lei lo molla
lui inizia a stalkare pesantemente con foto minacce lettere io ti uccido ti ammazzo i figli ecc. (è chiaramente uno psicopatico)
lei fa svariate denunce sia qua che la ma nulla.
I geni delle iene decidono di far su una macchina e andarlo a trovare in francia assieme alla donna
questo tutto felice di vedere il suo amore fino a quando non decidono di andarsene e lui schizza tirando cartelledadietro random e prendendo a calci e pugni la macchina .
Loro scappano e forti dei filmati fanno denunce di qua e di la
Primo arresto per cyber stalking internazzionale
morale della favola , sono dei coglioni alle iene ad aver portato l'oggetto dell'ossessione ad uno psicopatico per poi portaglierlo via , han rischiato veramente grosso , se sto qua aveva una pistola o un coltello a portata li amazzava tutti
vabbe il t izo è un leso... nn vale la pena nemmeno stenderlo
Vabè ma lei c'è anche andata?
Stanno alla frutta alla iene
sì ma la tizia erano 3 anni che subiva persecuzioni.
lungi da me voler santificare le iene, che come tutti i tv show devono vendere il loro prodotto, ma se lo psycho non li avesse aggrediti fisicamente la situazione sarebbe ancora invariata.
il problema si riporrà quando il tizio esce di galera, dove avrà il tempo di fomentare l'ossessione in modo ancora più distruttivo.
nel senso che dovevano educarlo a fare stalking agli assassini impuniti?
Infatti io mi preoccuperei di più quando uscirà di prigione.
è una cosa agghiacciante
mi ha colpito sopratutto la scena in cui lui vatte casciari e l'ex marito
guardate il padre del maniaco che cosa fa...
assolutamente nulla.
Hanno rischiato parecchio ad andare lì con la donna.
Immaginavo tirasse fuori il coltello da un momento all'altro.