uscita oggi la seconda, qualcuno sta seguendo?
ho visto la prima e non mi è dispiaciuto per niente, anche se un po rushato il rapporto tra loro 2 l'idea alla base mi stuzzica e sembra promettere bene
Printable View
uscita oggi la seconda, qualcuno sta seguendo?
ho visto la prima e non mi è dispiaciuto per niente, anche se un po rushato il rapporto tra loro 2 l'idea alla base mi stuzzica e sembra promettere bene
Vista la prima, devo vedere la seconda.
Storia interessante che potrebbe diventare mooooolto avvincente; è un po' presto per dire come andrà ma le premesse mi sono piaciute.
Vedremo....
....e poi Ben ha sempre il suo fascino...
non mi convince.
non è male eh. ma mi sembra troppo frettoloso, tutto buttato un po li
ce da vedere le prossime, se lo rendono un procedural con un minimo di story line o un procedural semplice
non so ho visto la prima e non credo che andrò avanti, almeno non per ora: troppa roba da vedere e nn mi ha manco minimamente entusiasmato... l'idea di fondo poi mi pare non offra questi grandi spunti per creare chissà cosa di diverso da una versione meno pallosa di 24
24? nn centra un cazzius :nod:
serie molto interessante, aggiunta in lista
ferma il cattivone in tempo prima che succeda qualcosa di brutto
la differenza è che invece di metterci una stagione ci mettono una puntata (ed è tutto di guadagnato per quanto mi riguarda)
per inciso ho visto anche la II puntata e non credo che arriverò a tollerarne una terza...
meh.
visto il pilot ieri sera.
uppo il meh.
gli dò un altro paio di puntate.
La seconda mi ha acceso un tantino la scimmietta. Per ora è piccola.
Mr. Finch rulla a manovella, quell'altro è un tantino troppo overpowered. L'atmosfera orwelliana mi piace molto cmq.
la terza l'ho trovata piu interessante.
non mi convince 100% ma si puo provare a seguire.
vista la terza, non male.
l'importante è che ci sia un filo conduttore e non l'ottima idea di base rovinata da puntate completamente slegate (lie to me anyone?)
dato che è finito bb e qualunque cosa sarebbe <<<< mi accontento.
La prima è scoraggiante. E non c'entra una fava con 24. Vediamo le altre 2 prima di scartare.
ultima puntata >>> è un crescendo sta serie, vediamo come si sviluppa sperando che nn coda nei soliti luoghi comuni
Si le ultime puntate non sono state affatto male.
ma è finita la stagione o va avanti?