http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70208055/?10
Printable View
non parlare...
certo che non gli passa proprio un cazzo a sti qua eh...
La gente di merda c'è dappertutto, solo che in america hanno + mezzi per far esprimere le minchate anche ai decelebrati:D
:madd:
popolo di obesi e ignoranti d merda...
ma sta zitto... mo se ci sono i coglioni li come qui nn vedo ragione x generalizzare quindi pls nn sparare cazzate! :nono:Quote:
Originally Posted by Manzotin
E' pure vero che la loro community legge e non dice nulla, se qualcuno di noi fosse cosi' razzista qui o su GR non durerebbe un secondo.Quote:
Originally Posted by Morboz
domanda stupida, che cacchio è un B.O.? :)
Io parlo per esperienza diretta dopo essere stato un paio di volte in USA più come ospite che come turista, visto che giravo con loro e dovevo per forza parlare inglese o nisba communication.
Ammesso e concesso che Boston e N.Y. siano città di larghe vedute, la prima per la quantità di università presenti e quindi di ggiovani, la seconda beh cazzo basta il nome, a me personalmente han sempre tutti e ripeto tutti invidiato il fatto di essere italiano per tutti i vari motivi dell'essere italiano classici: cibo, città cultura arte e tutto l'arsenale vario.
Il fatto che questi 2 abbiano da ridire sulle docce che ci facciamo o sul caffè che beviamo indica chiaramente quanto essi siano ottusi...visto che di base cmq l'americano è davvero ioioio faccio ioioio.
A parte il fatto che un popolo che non sa che il CONIGLIO è commestibile già mi fa paura (idem per i porcini) cmq vi assicuro che se c'è un astio è verso gli italoamericani, che in effetti riescono a volte a racchiudere in sé tutti i lati negativi sia di un paese che dell'altro....
A noi ci invidiano datemi retta...almeno quelli che son venuti qua una volta ci invidiano...
Che poi loro abbiano la 1.70 e noi no è perchè sono yankee del cappero ;)
Cya.
non solo ci invidiano... ma quella lucina negli occhi che si illumina al 99% delle rappresentanti del gentil sesso quando dici loro che sei italiano e' qualcosa che va oltre :sneer:
o cazzo :eek: Bunny :cry: :cry: Bunny dove sei? :cry:Quote:
Originally Posted by Gabriele
razzismo ?
è vero, gli italiani non sono razzisti.......no....
dicono di non odiare gli extracomunitati ne gli omosessuali,
pero' poi la domenica finita la messa maledicono il ragazzo di colore che vende per strada, e se per caso il loro unico figlio maschio si scopre gay....ripudiamolo !
gli italiani non sono razzisti.....no....
non saranno razzisti ma sono sicuramente ipocriti
A me ha fatto ridere la cosa del caffé "tre sorsi e l'hai finito"... Cazzo la brodaglia che hanno loro servita in bicchierone da milk shake e che chiamano "cappuccino" non sarà mica buona?
PS: in ogni caso tutte le volte che ho offerto il caffé fatto con la moka a degli stranieri (americani inclusi) ho ricevuto ampi consensi.
E poi il tono dell'articolo, scrive veramente delle cose da americano beota :rotfl: :rotfl:
sono stato anke io diverse settimane in U.S.A e uppo pienamente....c invidiano! -where are u from? -italy -WOW! :cool: peccato ke poi comincino a parlarti di berlusca :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Gabriele