Oh yeah, chiamando il 192193 col cellulare parte un disco che dopo il classico saluto annuncia laconicamente "I servizi fastweb non sono disponibili, ci scusiamo per il disagio". E io stavo nerdando con marchese a DD, che two balls!
Printable View
Oh yeah, chiamando il 192193 col cellulare parte un disco che dopo il classico saluto annuncia laconicamente "I servizi fastweb non sono disponibili, ci scusiamo per il disagio". E io stavo nerdando con marchese a DD, che two balls!
Lolwut?
Sono fuori casa e non posso controllare ma e' roba only rometta?
La mia fibra 100 e i miei 13mb/s sono salvi al momento :nod:
La mia povera adsl da 6mbit di FW va senza problemi.
Boh qui tutto a posto.
anche qua tutt'appost
Fffffuuuuuu provate a sentire il 192193 pls
Cvd ancora niente e il disco ancora annunciato riparazioni in corso! Qualcuno mi chiede informazioni al 192193 pls?
"E' il motivo per cui io preferisco mandare e riceve dati con i piccioni. Se non fanno un buon lavoro posso prenderli per il colletto" [Fixed Cit.] :nod:
fastweb 6 mega scesa a 1.7
amico con fw 100 mega sceso a 1.7
bestemmie random.
In che zona sei Nazza? Corso Francia?
Btw provato a chiamare ora il 192193,il disco mi mette in attesa e io non dovrei stare in attesa visto che appena faccio il numero mi collegano direttamente all'operatore.
yt mi và di merda
nn ho provato a giocare oggi,fatto speed test ora e tutto 1 pelo sotto la norma (16ms invece di 10 e 7mb di download e uppload invece di 8)
boh io tutto in regola, non ho chiamato
Sì quella zona, se provo a chiamare parte il disco, e il loro nuovo sistema telefonico di merda continua a dirmi da dieci ore "ci sono problemi ci scusiamo kthxbye " e aggancia, scatenando la mia ira più funesta (epic drama).
Ora, qualcuno di voi di Roma con fw può mandarmi via pm il proprio numero fisso così chiamo il 192193 e provo a raggirare il sistema con tale numero? (chiaramente poi parlando con l'operatore darei i miei dati)