-
E' bug o no?
Il fatto di droppare 3x oggetti quando si fanno gli elite secondo voi e' bug o no? c'e' dall'inizio e hanno fixato solo il fatto che i NV ora salgono solo di 2 invece che di 3...
praticamente dovete segare contemporaneamente il pack. e il monaco con palmo riesce a farlo molto bene :D
/discuss
-
-
-
C'hai l'italiano buggato. Dall'inizio proprio.
-
Dicasi anche "exploiting palm", c'è fin dalla release non hanno mai fixxato, è un area grigia ma penso che a naso non sia working as intended.
Video esplicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=ECBxuy8PUEI
-
Sicuramente non è working as intended, più che altro strano che non l'abbiano fixato per bene visto che
A) lo sanno e hanno gia hotfixato in parte
B) in genere qualsiasi cosa che agevoli il farm viene ista nerfata, bug o meno :D
-
QQ, dovevo fare il monaco... :cry:
-
si ma nn ci ho capito una mazza....in pratica se seghi il pach tutto assieme droppa + gialli????
-
Prima dell'hotfix, se segavi 3 champion dello stesso pack nello stesso momento (ES: con exploding palm del monk e basta, sostanzialmente), ottenevi
- 3 stack di nephalem se non ne avevi gia il max
- 3 rari garantiti se avevi gia 5 stack
Poi è stato hotfixato e ora pare che dia "solo" 2 stack mentre se hai gia 5 stack droppa ancora 3 rari garantiti. In sostanza imo hanno hotfixato di merda e devono fare una modifica tale per cui gli serve una patch per risolvere.
-
Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.
-
beh, atto 1 col monk, capita di segare un pack champion in contemporanea, soprattutto se melee, non sempre, ma non è per niente difficile. che mi dessero più stack di NV mi è capitato, ho anche visto botte di 3 rari (molto di rado, non so se capiti sempre), ma niente come nel video, non ho mai visto tutti quei rari cagati -.-
-
Mai visti + di 3 rari droppati contemporaneamente, ora questa sera provo.
-
Con mf alto a prescindere da sto trick ne droppi a volte ben più di 3
-
quello ha bottato con 4 pg quindi in quel caso se fai il trick del 3x droppi 3x minimo per pg.. quindi minimo 12 rari.
-
Ma tanto trasho tutto me sto quasi per rompe le balle....
Atto 1 lo strafarmo...
Atto 2 lo farmo bene poi il primo pack che trovo mi fa passare la voglia...bah!!! sto pensando seriamente di andare su con una partita publica e poi accollarmi agli altri x farmare atto3, visto che ormai son giorni che nn droppo qualcosa di lontanamente vendibile in atto 1 figurati indossabile!!!!
[Output: 11.07 Kb. compressed to 10.66 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.76%)]