http://www.youtube.com/watch?v=IMa0O...layer_embedded
Printable View
Da quel poco che ci capisco sembra molto divertente :D
vabbeh cosa c'ha di particolare sto' video a parte il fatto che usano il portal del mesmer?
Bel video.
2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2.
No thanks
Boni...
dai che usa anche l'elite.... e preme F per teleportare :D
mmmh tutti buoni a sparare merda.... fatemi vedere dei video vostri dove fate numeri del genere con un gruppo esiguo come il loro contro uno zerg del genere e poi sono anche disposto a cospargermi il capo di cenere... fino a quel momento siete solo invidia e tante parole.
ma infatti...io ho postato questo video per il mesmer e per i portali, mica per il mov
a me è sembrata una cosa innovativa....se ne vai a parlare con qualsiasi italiano viene fuori che non si può fare per quello per questo e per quel bug motivo,perchè la skill non è come da tool tip hai meno tempo serve troppa cordinazione e baggianate varie mentre c'è gente che lo fà -.-
Divertente, la prima cosa che ho pensato è che Voit sarebbe impazzito co sta roba :sneer:
stai scherzando spero vero?....
un video di un thief, che praticamente spamma HS, si hidda, si ricarica initiative e spamma HS di nuovo.... si teleporta rinse and repeat....
il gruppo sono 2 guardian 2 war e 1 thief (sono 2 gruppi a girare) e non vanno mai contro + di 4/5 party (ma mica se li perfectano, se ne fanno 4/5 e teleportano).
boh sinceramente non ci trovo niente di interessante....