Porca eva...gli italiani non vengono proprio? so sempre solo come un cane ad aspettare e non c'e' nessuno....
che palle devo sempre andare a emain...troppo lunga la strada ogni volta :(
Printable View
Porca eva...gli italiani non vengono proprio? so sempre solo come un cane ad aspettare e non c'e' nessuno....
che palle devo sempre andare a emain...troppo lunga la strada ogni volta :(
Se sei hibbo consolati... tra pochi giorni la storia sarà tutta diversa... saranno i middi e gli alb a doversi fare i km a piedi e in barca per venire a Emain :D
Ovviamente sempre che nn gli lasciate fare la catena dei keep fino al Crim o al Crau sulla costa hibba... in quel caso si teleportano direttamente :awk:
si ma quando lo uppano che io non ce la faccio piu a farmi tutta quella strada per poi beccare zerg infi da 8 al wall-.-
vabbe fra qualche gg non ci sara' questo problema...
cmq il server gira intorno a emain ... le altre frontiere sono pressoche' vuote
fronbtiers rulez
non vedo l'ora :nod: :nod: :nod:
su vortigern pero non era cosi...odino e hadrian erano frequentate
Effettivamente giusto un'antikkia d+ lo erano :(
a parte che non esistono piu il wall, ma ti capisco perfettamente sugli zerg infi!!!Quote:
Originally Posted by leia
Pio già che ci sei leggi i Pm :nod:
cmq up per NF asd
+ leggo posts di altri servers +mi rendo conto di quanto atipico sia il nostro server..
-i treni hiddati non ci sono praticamente mai..max 2-3 pg
-non esistono i gruppi hiddati con spymaster10
-sono i middy a camperare e lamerare il wall quaO.o
Quote:
Originally Posted by leonfir
:drool:
il fatto e' solo che la gente quando gata prende emain a priori, se gli prendete keep ad hadrian di continuo voglio vedere s enn viene qualcuno, se tutti gatano e emain perche' tanto nelle altre nn ce nessuno, si avrà uno zerg puro come succede e un rvr di merda
l'ultima e' la descrizione di mid igraine :DQuote:
Originally Posted by leonfir
Quote:
Originally Posted by x4d00m
al massimo ci provano^^ ma nn mi pare ci riescano gran bene :nod:
purtroppo è vero su Morgan Odino e Hadrian sono sempre deserte :(
Speriamo che con Frontiers cambi anche perchè il solito paesaggio del gate di emain dopo un po' stanca ^^